Pubblicato il: 15 Marzo, 2017  844

Anna Falchi: amori, tradimenti e segreti! Ecco le incredibili confessioni

La showgirl italiana si racconta in un'intervista rilasciata ad un famoso settimanale e svela indiscrezioni particolari sulla sua vita

Anna Falchi: amori, tradimenti e segreti! Ecco le incredibili confessioni

La showgirl italiana si racconta in un'intervista rilasciata ad un famoso settimanale e svela indiscrezioni particolari sulla sua vita


Anna Falchi ritorna a lasciare dichiarazioni dopo molto tempo e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi raccontando passato, presente e futuro della sua vita. La showgirl parla subito del suo intervento chirurgico importante per il suo apsetto fisico: il suo seno, infatti, è stato ritoccato e la showgirl ha spiegato di averlo fatto perché cercava la perfezione. Ha anche parlato dei suoi amori, rivelando quali siano stati quelli più importanti e ammettendo di aver sempre sbagliato la scelta dei suoi uomini. Infine rivela anche molti suoi tradimenti, soprattutto durante la giovane età, che derivano anche dal fatto che è stata a sua volta tradita.

Anna Falchi: il ritocco estetico e la mania per la perfezione

Anna Falchi esordisce nella sua intervista parlando della chirurgia plastica e ammette di essersi fatta rifare il seno per esigenze di bellezza, forse anche dettate dal suo mondo lavorativo. Lo spettacolo a volte richiede anche questo e la showgirl ha voluto apparire prosperosa come sua madre, chiarendo che il seno è il simbolo della femminilità.

Ha confessato di averlo rifatto all’età di diciannove anni e le è costato la bellezza di quindici milioni di vecchie lire, una somma esorbitante per l’epoca in cui è stato fatto. Inoltre ha dovuto farlo di nascosto perché altrimenti glielo avrebbero impedito. Ovviamente parliamo d’altri tempi; oggi magari sarebbe stato tutto molto più semplice e sicuramente più facile da capire.


Anna Falchi: gli amori più importanti

La showgirl parla anche della disponibilità sessuale nel mondo dello spettacolo e dice che non dovrebbe essere importante anche se purtroppo lo è nella maggior parte dei casi. L’attrice svela i suoi amori passati e mette in primo piano quelli di Fiorello e Stefano Ricucci, del primo dichiara che è molto diverso da quello che appare in pubblico, del secondo invece ammette di aver sbagliato a scegliere considerandolo un errore della sua vita.

Infine si confessa anche sui suoi tradimenti e ammette di aver tradito molto in giovane età, giustificando il suo comportamento per essere stata tradita a sua volta, molte volte. Anna Falchi ha parlato proprio di tutto ciò che ha riguardato la sua vita, anche di aver visto gli ufo per ben due volte, ha confessato di averli visti proprio vicino casa sua a Reggio Emilia. Voi cosa ne pensate di queste sorprendenti dichiarazioni?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime news sul gossip italiano.

CATEGORIE News