Anticipazioni Amici 15: la redazione a caccia di talenti! Ecco come segnalarli!

Le anticipazioni Amici 15: con l’hashtag UnTalentoPerAmici è possibile segnalare aspiranti cantanti e ballerini!

Si riapre anche oggi la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Amici 15. E’ senza ombra di dubbio la scuola più famosa d’Italia e accendervi rappresenta un sogno importante, per cantanti e ballerini che sperano di entrare a far parte della classe di Amici! Il noto talent show di Canale 5 sta per riaprire i battenti e corrono voci che a cavallo tra Ottobre e Novembre 2015 vedremo sui nostri teleschermi la quindicesima edizione del programma de filippiniano! La novità di questo nuovo anno è che gli aspiranti allievi dovranno aver avuto già una significativa esperienza alle loro spalle e per questo già aver inciso un album o magari partecipato a spettacoli importanti. Noi, affezionatissimi fans, abbiamo la possibilità di segnalare i talenti che, grazie al nostro piccolo contributo, potranno partecipare a selezioni e provini! Scoprite il tutto nei dettagli!

Amici 15 diventa sempre più social. La redazione ha lanciato una iniziativa importante, che vede i fans direttamente coinvolti. E’ possibile segnalare i talenti attraverso l’hashtag UnTalentoPerAmici: i ballerini e i cantanti che dimostreranno di avere talento, potranno sedersi tra i banchi della scuola più famosa e spiata del nostro Paese! Tutti noi conosciamo benissimo il valore di farsi conoscere nel mondo social e delle rete. Molti allievi di Amici, tra cui Briga, The Kolors, erano già apprezzati e conosciuti nel mondo della rete, prima ancora di mettere piede nella scuola di Amici.

Basti pensare che l’ex professore Francesco Sarcina ( ex leader de le Vibrazioni che in questa quindicesima edizione sarà sostituito da Fabrizio Moro) ha segnalato nella passata edizione, la band The Kolors e il suo carismatico leader, Stash, poi risultati vincitori! Da dove derivi la scelta di far indossare l’ambita felpa a cantanti e ballerini già con qualche significativa esperienza? E’ plausibile ipotizzare, che, rispetto a un po’ di tempo fa, ai casting arrivano ragazzi e ragazze già formati, con un importante bagaglio esperienziale.

Ricordiamo, qui di seguito, i requisiti per poter accedere alla Scuola: avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e stando alla novità di questa nuova edizione, aver maturato qualche significativa esperienza. Infine, poiché i casting sono ancora aperti, vogliamo ricordarvi come fare per iscriversi: basterà compilare il modulo online su Witty tv in tutte le sue voci. Non perdete un’occasione del genere: il banco di Amici potrebbe essere vostro!

Prestissimo nuove golose anticipazioni Amici 15 torneranno a raccontarci news rivelatrici sulla prossima edizione del nostro amato talent!