Anticipazioni Amici 15: lo annuncia Maria. Un banco sarà scelto da…

Sempre più golose le nuove anticipazioni Amici 15 che rivelano che un banco di Canto sarà assegnato da…

Circolano senza sosta sul web le anticipazioni Amici 15 e stando alle ultime indiscrezioni sulla categoria canto che sfornerà interpreti di sicuro successo, abbiamo una notizia tutta fresca da darvi: un banco sarà assegnato da blogger musicali, una realtà, un fenomeno sempre più in aumento negli ultimi anni. Il debutto sull’ammiraglia Mediaset intorno alle 14:10 è previsto per il penultimo sabato di Novembre 2015, più precisamente il 21 Novembre 2015, ma da quanto emergerebbe in rete negli ultimi giorni, Amici potrebbe andare in onda anche verso la fine di Ottobre 2015 e quindi il suo debutto potrebbe essere anticipato. E’ lecito l’uso del condizionale in questi casi: si tratta solo di indiscrezioni dell’ultimo minuto, ma ecco, invece, che cosa ci rivela l’amata conduttrice, Maria De Filippi: un banco sarà assegnato da blogger musicali emergenti!

Alla padrona di casa, si sa, piace stare al passo con i tempi e la scelta di far assegnare un banco a blogger giovanissimi esperti del mondo della musica proverebbe anche da questa motivazione. Maria, infatti, è una conduttrice che ama stare a contatto con i giovani e lavorare con loro e per loro: tutti i suoi programmi, da Amici a Uomini e Donne, ne sono conferma e testimonianza eloquente. Tanti sono gli impegni della De Filippi: da Uomini e Donne in partenza il 14 Settembre 2015 a Tù si que vales in onda invece sabato 12 settembre 2015 alla conduzione di Striscia La Notizia ( due puntate) al fianco della bellissima e frizzante Michelle Hunziker il prossimo 21 Settembre 2015, quando inizierà il Grande Fratello 14: insomma, l’autunno e l’inverno 2015 saranno davvero golosi, grazie ai programmi di Maria e ai nuovi reality e alle nuove fiction !

Ritorniamo ad Amici. Circolano sul web anche le primissime indiscrezioni sui prossimi coach. Pare che per la Squadra Bianca sia stata confermata la bravissima Emma Marrone, mentre per i Blu potrebbe esserci Stash, il leader dei The Kolors, vincitori di Amici 14 o ancora, sempre che non venga riconfermata Elisa Toffoli, anche Alessandra Amoroso. E noi conosciamo benissimo il rapporto di stima reciproca tra la Marrone e la bella e brava Alessandra, entrambe vincitrici del talent di successo di due edizioni differenti…

Quanto alle prime notizie sugli allievi di Ballo e di Canto, pare che i casting, attualmente in corso, siano orientati verso ragazzi e ragazze motivati con già qualche esperienza importante, ragion per cui potrebbero esserci degli esperti, magari ballerini che abbiano già lavorato in teatri importanti oppure cantanti che abbiano già pubblicato un album, ma non è detto che non vengano scelti anche talenti sconosciuti ed inesplorati…

L’edizione 2015-2016 del noto talent di successo promette davvero bene. Per non perdervi nemmeno un aggiornamento, vi consigliamo di seguire le nostre prossime anticipazioni Amici 15: news e gossip su allievi, professori, direttori artistici e sul programma in generale, non aspettano che soddisfare la vostra curiosità, continuate a ripassare su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata!