Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Amici 2015-2016: data d’inizio, curiosità, ultimissime news

Le anticipazioni Amici 2015-2016 oggi ci forniscono le ultimissime indiscrezioni sul talent show di Maria!

Anticipazioni Amici 2015-2016: data d’inizio, curiosità, ultimissime news

Le anticipazioni Amici 2015-2016 oggi ci forniscono le ultimissime indiscrezioni sul talent show di Maria!


L’autunno di Canale 5 si profila davvero interessante: tra fiction di successo, Grande Fratello e Uomini e Donne ha tutte le carte in regola per tenere incollati i suoi telespettatori e oggi, le anticipazioni Amici 2015-2016, sulla quindicesima edizione del noto talent show di Maria De Filippi sono in grado di fornirci curiosità, indiscrezioni, presunta data d’inizio, nonché i coach e i professori che allieteranno questa prossima e tanto attesa edizione. Amici 14 è stato un vero e proprio successo ed ha decretato la vittoria dei The Kolors, con il travolgente Stash. E proseguendo nella lettura, potrete scoprire le ultimissime novità in vista del debutto!

Stando a quanto rumoreggia in rete, la prima puntata del fortunato talent in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è prevista per il 21 Novembre 2015, sabato. Tutti i fans appassionati, per scoprire i nomi dei primissimi allievi che entreranno nella scuola più famosa d’Italia dovranno sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,10 circa, presumibilmente dopo la puntata del sabato di Beautiful (al momento la soap va ancora in onda solo dal lunedì al venerdì). Per il serale, invece, bisognerà attendere il mese di Marzo 2016. Come è logico supporre, non possiamo avere ad oggi notizie sugli allievi di Ballo e di Canto, ma qualcosa sui coach e sui professori è in rete già da un bel pezzo…

Pare che Maria De Filippi avrebbe intenzione di coinvolgere Stash e Alessandra Amoroso: sarà vero? Saranno loro i nuovi coach che andranno a sostituire quelli della passata edizione e cioè Emma Marrone ed Elisa? Vedremo. C’è chi ipotizza, invece, che Emma verrà nuovamente confermata e potrebbe essere affiancata anche dalla bravissima Annalisa Scarrone. Tra i professori, invece, rivedremo Kledi e Sarcina? La loro presenza è incerta, mentre, sempre restando sul corpo insegnanti di ballo e canto, su Rudy Zerbi, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele e Alessandra Celentano pare non ci siano punti interrogativi.

E adesso un ultimo sguardo ai giudici fissi. Sempre secondo quanto si legge da più parti in rete, resterebbe confermata la presenza di Loredana Bertè, mentre è ipotizzabile l’abbandono di Sabrina Ferillie di Francesco Renga. Ovviamente le notizie non sono ancora ufficiali, ragion per cui non possiamo ancora fornirvi notizie sul quarto giudice, l’ospite d’onore di ogni puntata speciale…e tutto, anche la più piccola indiscrezione, va presa con le pinze!


Le anteprime al momento ( e solo per il momento!) volgono al termine. Che ne dite di ripassare quanto prima per leggere altre anticipazioni Amici 2015-2016 ?

CATEGORIE News