Pubblicato il: 05 Aprile, 2017  1813

Anticipazioni Beautiful, 7 aprile 2017: nozze in casa Forrester

Dalle trame Beautiful si scopre che Eric spiazza tutta la famiglia anticipando nettamente i tempi del matrimonio con la Fuller

Anticipazioni Beautiful, 7 aprile 2017: nozze in casa Forrester

Dalle trame Beautiful si scopre che Eric spiazza tutta la famiglia anticipando nettamente i tempi del matrimonio con la Fuller


Ritornano puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che vedremo venerdì 7 aprile 2017, che ci raccontano una notizia davvero succulenta: Eric, a dispetto dei pregiudizi della famiglia, decide di sposare immediatamente Quinn, mentre Thomas cerca di organizzare un piano alternativo con la sorella Steffy per ostacolare i progetti del nonno. Tutto, però, apparirà inutile, e conviene rassegnarsi: Quinn sarà la nuova signora Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 7 aprile 2017: Eric affretta i tempi

Mentre Brooke si è lasciata convincere dall’atteggiamento del figlio R.J. a rimandare le nozze con Bill, suscitando grande soddisfazione in Ridge, Eric accelera i preparativi delle sue nozze con Quinn Fuller. Disinteressandosi totalmente dei pregiudizi della sua famiglia, il patriarca è deciso a battere tutti sul tempo ed a metterli di fronte al fatto compiuto. Quinn è un po’ preoccupata, ma alla fine si lascia convincere a spedire gli inviti.

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 7-4-2017: doccia fredda


Il primo ad avere la partecipazione di nozze sarà, guarda caso, proprio Ridge, che immediatamente informa Steffy, Thomas e Brooke che Eric e Quinn convoleranno a nozze tra meno di due giorni. Tutti i Forrester, nel frattempo, comprese le sorelle di Ridge Kristen e Felicia, Thorne, Bridget, si mostreranno contrari alle nozze, ma Eric invita la sua famiglia a rassegnarsi, poiché non ha la minima intenzione di tornare sui propri passi: Quinn sarà sua moglie, e tutti loro dovranno farsene una ragione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 aprile 2017: alleanza fraterna?

Thomas e Steffy sono intanto estremamente preoccupati, perché con il rinvio delle nozze di Brooke con Bill allunga i tempi per entrare in possesso delle azioni Forrester ancora saldamente nelle mani di Bill Spencer. Thomas invita la sorella a fare fronte comune con lui per cercare di impedire i progetti matrimoniali di Eric, ma la sua iniziativa non sembra destinatqa a grande successo.

I Forrester dovranno arrendersi: i giochi sono fatti, ed Eric sposerà Quinn senza che nessuno di loro riesca ad impedirlo. Da questo ad arrendersi, però, ce ne corre: vedremo molto presto come le nozze del patriarca saranno motivo di insolita unione per la famiglia, concorde sul volere allontanare la Fuller. Presto troverete su queste pagine le nuove anticipazioni Beautiful che riguarderanno le prossime puntate della seguitissima soap californiana.

CATEGORIE News