Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  1390

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill perde l’amore sull’altare

Incredibile ed inatteso colpo di scena per la l'uomo visto che Brooke pensa ad un'altro uomo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill perde l’amore sull’altare

Incredibile ed inatteso colpo di scena per la l'uomo visto che Brooke pensa ad un'altro uomo


Le puntate Beautiful già andate in onda negli Stati Uniti riserveranno non poche sorprese poiché Bill e Brooke, arrivati ad un passo dall’altare, non convoleranno a giuste nozze a causa della repentina marcia indietro di lei, che cambierà inaspettatamente idea lasciando il celebre magnate dell’editoria con un palmo di naso. Quale sarà il motivo del brusco dietro fornt della Logan? E’ presto detto: trattasi di ex desideroso di vincere e pronto a stupire, ossia Ridge Forrester!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Brooke pronta al grande passo

Se nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Bill fare la sua proposta di matrimonio a Brooke e prometterle come dono di nozze le sue azioni della Forrester, vedremo in seguito che i due ufficializzeranno il loro rapporto, e decideranno addirittura di sposarsi.

Dopo infiniti tentennamenti, infatti, Brooke ha ceduto ai sentimenti che prova per Bill, e tutto sembra ormai pronto per il sì che legherà i due per la vita. Come è noto, in generale ed in particolare in quel di Los Angeles, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. E questo diavolo pare assumere ancora una volta le sembianze di Ridge.


Beautiful trame, anticipazioni puntate americane: una pulce nell’orecchio

Ridge, infatti, che non ha mai digerito il rapporto della madre di suo figlio con Bill Spencer, ha sempre cercato di far capire a Brooke che il loro legame era quanto di più sbagliato potesse esistere; arrivati ormai alla vigilia delle nozze, lo stilista, non sopportando l’idea di sapere la Logan sposata a Bill, si presenterà da lei e la bacerà con passione.

Il gesto sembra inizialmente non suscitare alcun effetto su Brooke, che porta avanti la propria convinzione di voler sposare Spencer. Il giorno stabilito, dunque, la donna arriva sull’altare radiosa e bellissima, apparentemente pronta a pronunciare i voti nuziali. Riaffiora però improvvisamente nella sua mente quello che è accaduto con Ridge la sera precedente, ed il suo sorriso si spegnerà improvvisamente.

Puntate Beautiful, anticipazioni americane: inatteso dietro front

Il turbamento di Brooke nel ricordare il bacio di Ridge le chiarisce finalmente le idee sul da farsi. Mentre il reverendo leggere l’omelia, Brooke interrompe improvvisamente ed inaspettatamente la cerimonia per confessare finalmente la verità: la Logan rivelerà a Bill di essersi resa conto di non amarlo abbastanza da diventare sua moglie.

Brooke lascerà Bill sull’altare per raggiungere finalmente Ridge. I due trascorreranno un’appassionata notte d’amore, ma attenzione: sembra che il motivo che spinge Brooke a tornare con Ridge sia qualcosa di molto diverso dall’amore…

Sarà davvero così? L’intrigante triangolo potrebbe continuare a tenere banco, e ne vedremo come sempre delle belle. Prestate dunque grande attenzione alle prossime anteprime Beautiful che riguarderanno gli intrighi di Quinn e i dubbi di Eric sulla donna che ha sposato.

CATEGORIE News