Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1630

Anticipazioni Il Segreto, 18 gennaio 2017: Emilia non ascolta il padre, Fe senza lavoro?

Le anticipazioni Il Segreto segnalano che Raimundo cerca di far riflettere la figlia, ma inutilmente

Anticipazioni Il Segreto, 18 gennaio 2017: Emilia non ascolta il padre, Fe senza lavoro?

Le anticipazioni Il Segreto segnalano che Raimundo cerca di far riflettere la figlia, ma inutilmente


Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto sulla puntata trasmessa mercoledi 18 gennaio 2017 ci svelano che Raimundo cerca di far ragionare la figlia sul suo matrimonio, ma invano; Fe teme di perdere il posto, mentre i Castaneda sono preoccupati per Alfonso. Frattanto, Eliseo sembra cotto a puntino per cadere nella trappola di Melisa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 18 gennaio 2017: consigli saggi

Raimundo Ulloa ha intuito che fra sua figlia Emilia e Cesar c’è qualcosa che va molto al di là della semplice amicizia; per questo motivo, l’uomo mette in guardia la figlia, ricordandole quanto di buono c’è in suo marito Alfonso, e quanto siano stati felici insieme.

Nemmeno suo padre, però, è in grado di far recedere Emilia dai suoi propositi: la donna non sembra avere alcuna intenzione di perdonare il tradimento subito. La tresca di Alfonso con Hortensia le ha fatto troppo male, ed in questo momento, per lei, la storia con Alfonso fa parte del passato, ed è definitivamente archiviata.


Anticipazioni Il Segreto, trama episodio mercoledì 18-1-2017: Fe licenziata?

Una minaccia, intanto, incombe sulla simpatica Fe, la domestica di villa Montenegro. Eulalia, la zia di Salvador Castro che ne aveva caldeggiato la riassunzione, parte per Madrid; Fe comincia allora a temere che Francisca approfitti dell’assenza della donna per licenziarla in tronco.

Il suo posto di lavoro è dunque in pericolo? In realtà, Francisca metterà in atto un altro dei suoi sporchi giochi facendo leva sui timori della giovane donna. In che modo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 18 gennaio 2017: preoccupazione per Alfonso

Mentre Alfonso sta imboccando una strada davvero pericolosa, quella delle scommesse clandestine, suo fratello Ramiro è molto preoccupato per lui, e cerca di riportarlo sulla retta via. Purtroppo la sua strada appare in salita, poiché Alfonso è ormai completamente ingestibile.

Nel frattempo, Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi un po’ con le lezioni di scherma, e di non rimproverarlo per questa sua nuova passione. Sempre stando a quanto narrato dalle anteprime de Il Segreto, con l’entrata in scena di una nostra vecchia conoscenza, Melisa Ramirez, la trappola contro Eliseo sembra funzionare: l’uomo, infatti, sembra pronto a cadere nella rete.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news, non perdetele!

 

CATEGORIE News