Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1693

Anticipazioni il Segreto: Carmelo salva Elias, il bacio di Camila!

Tra il Dos Casas e la giovane Camila scatta la passione mentre Carmelo riesce ad aiutare Elias da una trappola

Anticipazioni il Segreto: Carmelo salva Elias, il bacio di Camila!

Tra il Dos Casas e la giovane Camila scatta la passione mentre Carmelo riesce ad aiutare Elias da una trappola


Nella puntata di oggi non mancheranno i colpi di scena, che vedranno protagonista Hernando Dos Casas ed i suoi repentini cambiamenti di umore. Francisca sarà ancora preoccupata mentre Elias. riesce a salvarsi dalla trappola. Inoltre vi annunciamo che la telenovela spagnola non verrà trasmessa in prima serata di domenica e la puntata verrà mandata in onda il venerdì, a partire proprio da questo 3 marzo 2017. Il palinsenso mediaset è stato nuovamente cambiato, anche nell’orario settimanale, per dare spazio a nuovi programmi inseriti sulla programmazione.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 1 marzo 2017: problemi per Raimundo

Dopo la visita di Raimundo e Matias a Prado, che si trova a Madrid per lavorare e studiare, l’Ulloa tornerà a Puente Viejo. Donna Francisca, che è sempre più nelle spine, per il nuovo comportamento dell’amato, lo chiamerà alla casona. Gli dovrà infatto comunicare una notizia molto importante.

Lo stesso Governatore ha telefonato alla matrona, chiedendo la situazione di Puente Viejo e quanto gli anarchici stiano danneggiando i nobili e benestanti. Sappiamo che l’amato della Montenegro, con i suoi interessi a favore dei lavoratori, è un anarchico attivista. Conservava addirittura tutto il materiale per stampare banconote false e un dubbio sorge spontaneo: si starà mettendo davvero in guai seri?


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 1 marzo 2017: Elias rischia di morire

 

Severo è partito per il viaggio di nozze, sapendo di avere un valido aiuto nel fido amico e maggiordomo Carmelo. Costui infatti, preoccupato per l’irrigazione della Miel Amarga, è a conoscenza del fatto che le acque sono state deviate da Hernando Dos Casas, che si serve di essere per i suoi terreni. Originariamente l’acqua proveniva da El Jaral ed il maggiordono deciderà di visitare le terre.

Sarà proprio nel podere di Hernando che Carmelo farà una sorprendente scoperta. Attirato da rumori e voci, il maggiordomo si avvicinerà ad un pozzo e, con sua sorpresa scoprirà Elias intrappolato. Senza l’aiuto del Leal, il chimico non avrebbe potuto uscire e probabilmente sarebbe morto. Tratto in salvo il Mato deciderà di fare leva su hernando affinchè restituisca l’acqua a Severo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 1-3-2017: un bacio appassionato

 

A Los Manantiales intanto sta succedendo un evento eccezionale, che tutte le fan stavano aspettando. Il misterioso e burbero Hernando sarà da solo nel salone della villa, quando arriverà la moglie che l’ha aiutato ed assistito durante la malattia. Hernando e Camila saranno vicini e uno strano sentimento li avvicinerà.

Sarà proprio a questo punto che tra i due sposi succederà l’imprevedibile, l’intimità li avvolgerà e le due bocche si uniranno in un appassionato bacio. Il Dos Casas però tornerà subito sui suoi passi. Allontanerà la moglie, che non capità il brusco cambiamento e ne rimarrà delusa. In seguito Hernando si confiderà con Rogelia, la governante. Hernando infatti ama Camila, ma troppi segreti la dividono dalla bellissima e dolcissima donna. Che ne sarà della coppia?

Continuate a seguirci e vi assicuriamo ogni particolare sulle trame future della telenovela Il Segreto.

CATEGORIE News