Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  3046

Anticipazioni il Segreto: Don Berengario mente? Raimundo in pericolo

La trame della telenovela spagnola svelano che don Berengario nasconde qualcosa di misterioso mentre l’Ulloa è in guai seri

Anticipazioni il Segreto: Don Berengario mente? Raimundo in pericolo

La trame della telenovela spagnola svelano che don Berengario nasconde qualcosa di misterioso mentre l’Ulloa è in guai seri


Oggi sabato 11 marzo 2017 va in onda su canale 5 una nuova puntata della telenovela Il Segreto e vedrete che verranno a galla alcune misteriose conoscenze di don Berengario. A Puente Viejo intanto si tiene l’inaugurazione del negozio di Camila ma Hernando rischierà di rovinare la festa. Infine Raimundo, che era presente all’attentato della Munia, correrà il serio rischio di venire incriminato per i suoi ideali anarchici.

Trame il Segreto, anticipazioni di oggi sabato 11 marzo 2017: grandi sospetti su Raimundo

Alla Munia non c’è stata una manifestazione pacifica ma un attentato a tutti gli effetti. Gli anarchici hanno causato feriti e morti, Raimundo è vivo per miracolo, il fido capomastro Mauricio l’ha salvato. A Puente Viejo arriverà l’esercito, che sta indagando sui responsabili ed uno dei primi è il padre di Emilia, le cui idee sono conosciute a tutti.

Tra le forze dell’ordine sarà presente sarà presente un collega ed amico di Ramiro Castaneda, che si recherà alla casona e darà a donna Francisca un triste annuncio. L’amato Raimundo infatti è noto per le sue idee anarchiche e sembra essere tra i primi ad essere portato in prigione. Visti i trascorsi dell’ex locandiere, per lui potrebbe essere la fine.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 11 marzo 2017: l’inaugurazione del negozio di Camila

Puente Viejo è in festa visto che il negozio di profumi di Camila sta per essere inaugurato. Molti sono gli invitati e la Valdesalce ha provveduto ad un ghiotto rinfresco per i presenti. Beatriz avrà modo di vedere gente e di socializzare, senza essere relegata alla Tenuta. E’ presente anche Hernando, ma il suo modo di fare burbero e minaccioso mette in allarme gli invitati.

Ad un certo punto il Dos Casas lascerà la bella compagnia, lasciando la moglie da sola. Chi salverà la situazione sarà Emilia che inviterà Nicolas a scattare una foto di gruppo. Naturalmente Camila sarà delusa ed alla sera si sfogherà, scrivendo ad una sua amica, che abita a Cuba. Quale segreto sta nascondendo?

Puntate il Segreto, trama di oggi sabato 11-03-2017: il misterioso don Berengario

Abbiamo assistito nelle scorse puntate ad una misteriosa telefonata di don Berengario nel negozio di Gracia e Mariana. Dolores, che si trovava per caso presente, da brava curiosona e pettegola, ascolterà e riferirà di avere sentito il prete parlare con una donna. Il nuovo curato si è sempre dimostrato molto morigerato, che potrebbe avere a che fare una donna con lui?

Potrebbe in realtà trattarsi di una sorella o di una donna vissuta in passato proprio nel pesino spagnolo. Di sicuro si tratta di un comportamento davvero curioso, ma d’altra parte i misteri a Puente Viejo sono ovunque.

Non mancate alle prossime anticipazioni il Segreto per scoprire l’identità della donna con cui ha parlato don Berengario.