Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  1651

Anticipazioni il Segreto: Elias-Severo alleati! Il cambiamento di Hernando (oggi 5 Marzo 2017)

Il Dos Casas si mostra in maniera diversa agli occhi di Camila mentre il giovane chimico aiuta il Santacruz alla Tenuta

Anticipazioni il Segreto: Elias-Severo alleati! Il cambiamento di Hernando (oggi 5 Marzo 2017)

Il Dos Casas si mostra in maniera diversa agli occhi di Camila mentre il giovane chimico aiuta il Santacruz alla Tenuta


La puntata della soap Il Segreto è stata confermata anche per oggi domenica 5 marzo 2017. Vedremo che Elias aiuterà Carmelo ed insieme troveranno il modo per aiutare il Santacruz. Camila è arrabbiata con Hernando, che non permette al suo chimico di pranzare alla Tenuta. Mentre il Dos Casas si rende conto che si sta comportando male con la moglie, la nuova arrivata Rafaela si sta dando da fare con i Castaneda per qualche scopo ben preciso.

Anticipazioni il Segreto, trama di oggi 5 marzo 2017: Rafaela e le sue arti di seduzione

Per la gioia dei fans, dopo molte proteste via web, l’ammiraglia mediaset ha deciso di trasmettere anche oggi la soap iberica, naturalmente in serata, come era la sua programmazione. Vedremo l’avvenente Rafaela, nuova arrivata a Puente Viejo che si barcamena tra i maschi Castaneda. Dapprima con Ramiro, in seguito con Matias, che l’arrivo di Alfonso sorprenderà tra le braccia della donna.

Emilia non ha mai potuto vedere, nè avere fiducia in Rafaela, l’ha accolta alla locanda solo per non dare un dispiacere alla suocera, che in seguito non vorrà si avvicini al padre di Prado. Gli uomini però sono attirati dalle armi seduttive della giovane, che se ne serve abbondantemente a suo piacere, dove vorrà arrivare?


Puntata serale il Segreto, anticipazioni puntata di oggi domenica 5-3-2017: Elias aiuta Carmelo

Severo si è accorto da tempo che non ha acqua per irrigare i terreni della Miel Amarga. Il fiume è infatti stato deviato dal chimico di Hernando, che ha fatto in modo di tenere l’acqua solo per la tenuta del Dos Casas. Il Mato però corteggerà Camila e Hernando si dimostrerà geloso, quindi vieterà al chimico di pranzare insieme alla donna e di frequentarla.

Elias si darà da fare per aiutare Severo e Carmelo, il fido amico e maggiordomo di quest’ultimo. Scoprirà che sotto le terre della tenuta di Severo, esiste una falda acquifera e deciderà di mettere al corrente il Santacruz. In questo modo non ci saranno più problemi di irrigazione ed il chimico avrà fatto un dispetto al suo datore di lavoro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 5 marzo 2017: Camila si contra con il marito

Elias nel frattempo ha avvertito Camila della decisione del Dos Casas e quando, giorno dopo giorno la donna non vedrà il chimico alla Tenuta si arrabbierà e avrà un duro confronto con il marito. La Valdesace però si renderà conto che le azioni di Hernando sono dettate dalla gelosia ed anche se alla donna dispiacerà non vedere Elias, sarà felice che il Dos Casas abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Vedremo a breve che Hernando Dos Casas è considerato il cattivo di Puente Viejo, ma in realtà l’uomo, come ha confidato a Rogelia, la domestica, è solo vittima di un doloroso passato. A sua differenza invece Elias si mostrerà di tutta un’altra pasta. Il chimico non è un uomo gentile e premuroso, ma un egoista e malvagio.

Rivedremo tutte le novità in particolare nel nostro blog, non mancate!

CATEGORIE News