Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  627

Anticipazioni il Segreto, puntata serale: Hernando geloso di Elias? Matias rischia (oggi 3 Marzo 2017)

Il marito di Camila sembra preoccupato del legame tra la donna ed Elias mentre Emilia teme per il giovane

Anticipazioni il Segreto, puntata serale: Hernando geloso di Elias? Matias rischia (oggi 3 Marzo 2017)

Il marito di Camila sembra preoccupato del legame tra la donna ed Elias mentre Emilia teme per il giovane


Ricordiamo che l’appuntamento serale con la soap opera il Segreto torna ancora al venerdì e viene annullata la programmazione dlla domenica sera. Ecco quindi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 3 marzo 2017 alle 21.10. Rivedremo un nuovo attacco di Hernando verso Elias, che corteggia Camila. Emilia è preoccupata per Matias, che segue Raimundo nella protesta a Munia. Gracia e Dolores sono alle prese con un fantomatico signor Misen, che pensano si lo stravagante Onesimo.

Anticipazioni il Segreto, trama puntata serale di oggi 3 marzo 2017: Emilia è preoccupata per Matias

Alla locanda ormai sta succedendo di tutto. Raimundo è incontrollabile, anche se Francisca gli ha messo alle costole Mauricio, il fedele capomastro. Con l’arrivo a Puente Viejo di Rafaela poi gli uomini non fanno che cadere nelle sue arti seduttive e la donna, di cui ancora non sappiamo bene l’origine, ne ha troppe.

Matias fa stare sulle spine la madre, che lo vede sempre più interessato a seguire l’Ulloa. Ora si stanno definendo le ultime regole per l’organizzazione della protesta a Munia e gli anarchici sono schierati. Tra questi c’è anche il figlio di Alfonso, trascinato dal nonno. Emilia è talmente preoccupata da non accorgersi che il vero pericolo è rafaela.


Trame il Segreto, anticipazioni puntata serale del 3 marzo 2017: Hernando caccia Elias

A Los Manantiales il nervosismo aumenta di giorno in giorno. Hernando è spesso fuori per lavoro ed Elias è sempre più vicino a Camila, che in parte è attratta dl chimico. Scopriremo in seguito che Elias non è esattamente la brava persona che dimostra di essere, ma di sicuro è bravo a fare il dopio gioco.

La situazione degenererà al punto che il Dos Casas, dopo l’acceso confronfro con il chimico, gli vieterà di pranzare alla Tenuta e cercherà il modo più consono per farlo stare lontano dalla moglie, di cui a quanto pare è geloso. Il Dos Casas ha infatti confidato a Rogelia il suo amore per Camila, ma prima di manifestarsi con la moglie, deve risolvere i misteri riguardanti il suo passato.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi venerdì 3 marzo 2017: Francisca denuncia gli anarchici

Nel frattempo Francisca, sia per paura che per timore che Raimundo si metta nei guai, ha denunciato alle autorità la prossima manifestazione di Munia. L’Ulloa si recherà quindi alla casona e si scontrerà con la sua amata, che in questo modo sta mandando all’aria una protesta da tempo organizzata ed il lavoro di tante persone.

Onesimo, che è diventato scultore ha avvisato Raimundo di questo atto della matrona. A Puente Viejo intanto è comparso un nuovo personaggio che Gracia e Dolores non approvano e credono sia lo strampalato cugino di Hipolito. Le due donne tenteranno di smasherarlo, ma rimarranno con la loro curisità.

Vi racconteremo a breve ciò che di nuovo succederà, come sempre a Puente Viejo non ci si annoia!

CATEGORIE News