Aggiornato al: 27 Febbraio, 2017  1783

Anticipazioni il Segreto: i sospetti di Francisca, Dolores esclusa!

La Montenegro è molto turbata dal comportamento di Carmelo mentre Beatriz sembra migliorare

Anticipazioni il Segreto: i sospetti di Francisca, Dolores esclusa!

La Montenegro è molto turbata dal comportamento di Carmelo mentre Beatriz sembra migliorare


Hernando è spesso lontano dalla tenuta e lascia la moglie da sola a casa a badare alla giovane Beatriz. La giovane Mella è affezionata alla moglie del Dos Casas, ma anche Elias le è vicino e questo non passa di vista a donna Francisca. La Montenegro, come sappiamo, è sempre al corrente di tutto ed ora sta indagando sul motivo che ha spinto Carmelo a incontrare Alfonso. Gracia e Mariana intanto stanno organizzando il nuovo lavoro al negozio,

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 27 febbraio 2017: Camila ed Elias innamorati?

Camila, spesso da sola con Beatriz deve scontrarsi spesso con il burbero marito, per l’educazione della giovane Mella. Hernando infatti non approva che la ragazza veda altre persone. Inoltre è stato chiaro fin da subito, dicendo che non ama la moglie e che si tratta di un matrimonio organizzato.

La giovane moglie però, dopo la delusione del primo momento, si sta affezionando ad Elias, sempre attento e premuroso con lei. I due sono sempre più vicini e si trovano coinvolti in problemi da risolvere in cuo il chimico non disdegna di rendersi utile, anche se la Dos Casas sa essete tenace e forte.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 27 febbraioo 2017: la vigile Francisca

 

Torniamo a parlarvi della regina di Puente Viejo, Francisca Montenegro. La donna non sa vivere senza impelagarsi sui fatti altrui e, dopo una visita a Camila, ha inteso subito che tra la giovane moglie di Hernando ed Elias c’è di più di una semplice amicizia. Per il momento non si può parlare di amore, ma di una grande attrazione e non solo fisica tra i due.

La matrona inoltre è venuta a conoscenza che Alfonso e Carmelo si sono incontrati e sta morendo di curiosità. Che potrebbero aversi detto il Castaneda e l’amico di Severo? Sicuramente ci sono novità in vista, ma la regina, almeno per il momento è all’oscuro di tutto. Soprattutto questo la turba profondamente!

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 27 febbraioo 2017: la nuova avventura di Gracia e Mariana

 

Per Gracia e Mariana è iniziata una nuova avventura. Finalmente hanno aperto il negozio che tanto avevano sognato. In questo modo la moglie di Nicolas potrà arrotondare lo stipendio del marito e Gracia mettere a frutto la sua esperienza di merlettaia e sarta. In tutto questo però è stata esclusa Dolores, la madre di Hipoloto.

Brutto affare, la donna pettegola come è sempre stata, darà del filo da torcere alla nuora. Grandi discussioni in famiglia e sia Nicolas che Hipolito sono in ansia per la nuova apertura. Cosa potrebbe succedere ancora?

CATEGORIE News