Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  680

Anticipazioni il Segreto: il tradimento di Matias, i sentimenti di Elias

Il giovane chimico Elias sembra essersi invaghito della moglie di Hernando mentre Matias si lascia sedurre

Anticipazioni il Segreto: il tradimento di Matias, i sentimenti di Elias

Il giovane chimico Elias sembra essersi invaghito della moglie di Hernando mentre Matias si lascia sedurre


La puntata serale di domenica 26 febbraio 2017 è davvero ricca di sorprese per i fan della telenovela e ci mostrerà delle strane situazioni in quel di Puente Viejo. Don Anselmo viene ospitato dal suo sostituto Don Berengario, ma ci saranno problemi tra i due preti. Alfonso ed Emilia sorprenderanno Matias, che si lascia sedurre dall’avvenente Rafaela. Elias intanto si innamora di Camila, soprattutto vedendola così sola e ignorata dal marito.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 26 febbraio 2017: Elias ama Camila

Dal suo arrivo gli occhi di Elias hanno sempre guardato la bellezza di Camila, che in un primo momento lo ha abbracciato, credendolo il marito. Quell’abbraccio ha lasciato nel capomastro di Hernando una sensazione talmente forte, che non riesce a togliersela di dosso. La giovane moglie di Dos Casas si sta affezionando a Beatriz, con cui vorrebbe aprire una profumeria.

Per svagare la ragazza, unica superstirte della famiglia Mella, scampata al rogo in cui è stato distrutto El Jaral, Camila la accompagnerà all’inaugurazione del nuovo negozio di Mariana e Gracia. Elias approverà la scelta della moglie di Hernando e le starà vicino nei momenti di solitudine e di abbandono in cui Camila verrà a trovarsi.


Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 26 febbraio 2017: una strana coinvivenza

 

Nel frattempo don Anselmo è stato sostituito da un nuovo prete, don Berengario. I due hanno caratteri completamente diversi e mentre il primo è adorato dagli abitanti di Puente Viejo, perchè sempre buono e disponibile per tutti, il secondo mostrerà fin dal suo arrivo di essere ottuso ed arrogante.

Don Anselmo però è ammalato e dapprima verrà ricoverato in sanatorio, quindi benchè sia stato denunciato al vescovo dal suo sostituto e da donna Francisca, che lo sta manipolando, rimarrà in paese. La condizione è però che vada a vivere con don Berengario, ma come vedremo, la loro convvenza forzata non sarà molto facile.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 26 febbraio 2017: Matias si lascia abbindolare

 

La nuova arrivata Rafaela mostrerà ben presto il suo carattere subdolo ed opportunista. Riuscirà a fare presa sul cuore di Ramiro, come Rosario aveva sperato, ma si giocherà tutti i Castaneda, oltre a portare seri problemi alla locanda di Alfonso ed Emilia. Saranno proprio questi ultimi che sorprenderanno la ragazza mentre sta tentando di sedurre il giovane amore di Prado.

Il loro arrivo farà limitare Matias e Rafaela, che si daranno solo un bacio. In seguito Raimundo che sta inculcando le sue idee politiche al nipote, partirà con lui alla volta di Madrid per incontrare la figlia di ramiro, che si trova nella capitale per lavoro e studio. Ancora una volta l’Ulloa, che conosce le idee anarchiche del padre lo costringerà a non trascinare Matias tra gli anarchici.

Il padre di Emilia sta manifestando la sua indole ribelle e per questo sia la figlia che l’amata donna Francisca sono in pena per quello che potrebbe combinare nelle prossime puntate.

CATEGORIE News