Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  483

Anticipazioni il Segreto: gli intrighi di Rafaela! Nuovi progetti in paese

Gracia e Mariana sono alle prese con il loro negozio mentre Rafaela dimostra tutta la sua pericolosità

Anticipazioni il Segreto: gli intrighi di Rafaela! Nuovi progetti in paese

Gracia e Mariana sono alle prese con il loro negozio mentre Rafaela dimostra tutta la sua pericolosità


Abbiamo ormai capito che l’avvenente giovane Rafaela non è esattamente la persona che ha fatto credere di essere. Rosario pensava di aiutare il figlio Ramiro, ma si accorgerà presto di avere sbagliato persona. Si sta avvicinando la settimana santa e don Berengario chiede a Francisca ed a Dolores di procurargli una statua per la processione. Onesimo è sempre lo strampalato ragazzo dalle idee folli, mentre Gracia e Mariana stanno organizzando il nuovo negozio.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 28 febbraio 2017: nuovi progetti a Puente Viejo

Gracia e Mariana hanno finalmente aperto il negozio dei loro sogni. Non è per niente facile e le discussioni non mancano, soprattutto perchè le due donne non hanno reso partecipe Dolores, la madre di Hipolito. Onesimo intanto si è inventato un nuovo lavoro, sta fingendo di essere uno scultore bravissimo ed inganna la famiglia Miramar.

Camila per aiutare Beatriz vorrebbe aprire una profumeria ma Elias, che è follemente innamorato della donna, teme che non riuscirà ad avere successo, viste le voci che circolano in paese. La Valdesalce è attratta dal chimico, ma non intende lasciare il marito, anche se per il momento è ignorata da Hernando.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 28 febbraio 2017: la richiesta di don Berengario

 

Intanto a Puente Viejo è tempo pasquale e ci sono da organizzare i preparativi per le cerimonie della settimana santa. Don Berengario chiederà quindi aiuto alle donne più importanti del paese, perchè gli possno procurare una statua da portare in processione. Naturalmente la prima donna è Francisca, la seconda è Dolores.

La matrona è sempre stata l’artefice di tutto ciò che avviene in pese ed ora soprattutto si sta mostrando in modo diverso da come era in precedenza. Intende recuperare la stima e la reputazione persa quando è andata in prigione. Dolores, d’altro canto è la sindachessa e come tale non può di certo essere esclusa da alcun preparativo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 28 febbraio 2017: le trame di Rafaela

 

Rosario si pentirà presto di avere presentato Rafaela ad Emilia ed Alfonso. La donna, si era introfulata tra i Castaneda con la scusa di avere bisogno di aiuto e di scappare dal matito, cattivo e terribile nei suoi confronti. In realtà una volta ospitata alla locanda l’avvenente donna si darà da fare con tutti gli uomini presenti.

Arriverà al punto di coinvolgere anche il giovane matias, da sempre innamorato di Prado. Oltre a tutto Ramiro sarà molto preso da Rafaela e, proprio in quel periodo un ordigno scoppierà alla locanda, portando feriti e distruzione. Per quale motivo insidioso Rafaela è giunta a Puente Viejo?

CATEGORIE News