Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1819

Anticipazioni il Segreto: il passato shock di Hernando! La verità su Nicolas e Mariana

Finalmente viene a galla il mistero di Nicolas e Mariana mentre si scopre qualcosa di incredibile sul Dos Casas

Anticipazioni il Segreto: il passato shock di Hernando! La verità su Nicolas e Mariana

Finalmente viene a galla il mistero di Nicolas e Mariana mentre si scopre qualcosa di incredibile sul Dos Casas


Hernando Dos Casas continua ad essere al centro delle attenzioni e tutti gli abitanti di Los Manantiales si metteranno in testa di scoprire il suo segreto. Elias sarà il più intenzionato a conoscere la verità sull’uomo, che ha un atteggiamento molto ambiguo e misterioso. Intanto la morte dolorosa di Fuensanta segnerà le sorti di Nicolas e Mariana che, al loro ritorno nel paesino spagnolo, dimostreranno di nascondere qualcosa di veramente importante. I due prenderanno una clamorosa decisione che segnerà il loro futuro: ecco cosa succederà.

Anticipazioni il Segreto, trama puntate future: resti umani trovati

A Puente Viejo l’unione sembra fare veramente la forza visto che quasi tutti cercheranno di scoprire cosa naconde il misterioso Hernando. Sperando di conquistare definitivamente la bella Camila, il giovae chimico Elias Mato inizia ad indagare sul Dos Casas e si reca nel posto in cui viveva prima del suo trasferimento nel paese spagnolo.

La scoperta sarà sconvolgente perchè Elias, parlando con qualche ex vicino di casa, verrà a sapere che in passato un tragico incendio è scoppiato nella sua dimora e tutti hanno perso la vita, ad eccezione del figlio. Come se non bastasse, l’imprudente ragazzo troverà alcuni pezzi delle carcasse dei defunti proprio tra le macerie di quella che fu la casa di Hernando: forse è coinvolto in qualche losca vicenda?


Anticipazioni il Segreto, trame future: il mistero di Nicolas e Mariana

 

La morte di una protagonista de il Segreto segnerà le puntate della soap: stiamo parlando di Fuensanta. Dopo la celebrazione del suo funerale, Mariana e Nicolas faranno ritorno a Puente Viejo lasciando intendere di nascondere qualcosa di intrigante. Dopo una lunga e accurata riflessione, la coppia rivelerà ai propri cari, che proprio a causa della morte della donna, i due lasceranno il paese.

I due sono intenzionati a trasferirsi a Murcia, dove lui prenderà in mano le retini dell’azienda di famiglia per occuparsi dell’intera eredità. Ciò porterà l’uscita di scena definitiva dei due protagonisti? Vi anticipiamo che il dramma è solamente alle fasi iniziali, visto che uno dei due dopo qualche tempo farà ritorno a Puente Viejo.

Per saperne di più continuate a seguire le trame e le news sulla soap il Segreto.

CATEGORIE News