Pubblicato il: 13 Marzo, 2017  1700

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: data d’inizio anticipata! Fortebracci muore?

L’ultimo atto della fiction L’Onore e il Rispetto sta per fare il suo debutto sui canali Mediaset: ecco quando e la trama

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: data d’inizio anticipata! Fortebracci muore?

L’ultimo atto della fiction L’Onore e il Rispetto sta per fare il suo debutto sui canali Mediaset: ecco quando e la trama


Le anteprime sulla fiction L’Onore e il Rispetto 5 annunciano che la data d’inizio sarà anticipata di qualche giorno e con precisione verso gli inizi del mese di Aprile 2017. Sale l’attesa per il ritorno della quinta stagione, che presto andrà in onda su canale 5 con il suo ultimo apitolo. La trama vedrà incredibili colpi di scena e, in particolare, racconterà il cambiamento di Tonio Fortebracci, dopo gli episodi del quarto capitolo.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news: la data d’inizio sarà anticipata?

Una delle fiction più attese dai telespettatori italiani è sicuramente quella de L’Onore e il Rispetto che, dopo un anno di assenza sul piccolo schermo, è pronto a ritornare in tv con Gabriel Garko. Nelle ultime settimane, i canali Mediaset hanno proposto lo spot ufficiale della quinta stagione della fiction, senza rivelare la data d’inizio.

Per molti, L’Onore e il Rispetto 5 avrebbe dovuto fare il suo debutto verso la fine del mese di Aprile, ma dopo numerose contestazioni dei fan, potrebbe essere anticipato. Secondo gli esperti, infatti, la fiction potrebbe partire già verso l’inizio del mese di Aprile 2017 o addirittura l’ultima settimana di quello di Marzo 2017.


Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5, trama della quinta stagione: Tonio Fortebracci è nei guai?

Il quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto sarà l’ultimo atto della fiction partita nel lontano 2006 e vedrà incredibili colpi di scena. In particolare, salterà all’occhio la trasformazione fisica e mentale di Tonio Fortebracci che si troverà in uno stato di forte depressione. Il protagonista apparirà con lunghi capelli e barba trasandata, e sarà rapito dal suo nemico Ettore De Nicola.

Qui, Tonio riuscirà a scappare grazie all’aiuto di una misteriosa donna che, secondo le ultime notizie, dovrebbe essere una sua nuova fiamma. In odni caso per il temibile Fortebracci non finiranno i guai e sembrerebbe proprio che, a causa di questa donna, perderà la vita in un conflitto a fuoco. Tonio Fortebracci lascerà per sempre la fiction?

Per scoprirlo non perdete le trame e le anticipazioni riguardanti l’ultimo capitolo de L’onore e Il Rispetto.

CATEGORIE News