Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  742

Anticipazioni La Porta Rossa, 1 Marzo 2017: segreti e scheletri nell’armadio!

Leonardo Cagliostro, dopo la sua morte, scopre di essere considerato dai suoi colleghi, una talpa al soldo dei criminali.

Anticipazioni La Porta Rossa, 1 Marzo 2017: segreti e scheletri nell’armadio!

Leonardo Cagliostro, dopo la sua morte, scopre di essere considerato dai suoi colleghi, una talpa al soldo dei criminali.


Il 1 marzo 2017 andrà in onda su Rai 2, la terza puntata della fiction La Porta Rossa, interpretata da Lino Guanciale e Gabriella Pession e che ha riscosso molto successo, in questo episodio, i telespettatori, potranno assistere all’emergere di molti segreti dei protagonisti e di dubbi, da parte di suoi colleghi del commissariato, circa l’onestà di Leonardo Casgliostro, il poliziotto ucciso durante l’incontro con un suo informatore ma al quale è, stata data un’altra opportunità: quella di rimanere sulla terra ad indagare sul suo stesso omicidio e per proteggere sua moglie Anna. La donna, però, che è un magistrato, comincerà anche lei a dubitare dell’integrità di suo marito. Ad aiutare Leonardo nelle sue ricerche, unica persona che può vederlo e sentirlo nella sua nuova veste di fantasma, c’è Vanessa, una ragazza alla quale il destino  sembrava aver tolto troppo presto la madre e che è stata cresciuta dalla zia.

Anticipazioni La Porta Rossa, terza puntata /01 – 03 – 2017 : Cagliostro era considerato una talpa dai suoi colleghi

La terza puntata della bellissima fiction trasmessa da Rai 2, si prospetta particolarmente intrigante per la sua trama che sembra, porterà all’emergere di molti ed importanti segreti. Infatti, se da una parte, la giovane Vanessa riuscirà finalmente ad incontrare la madre, donna dalla quale rimarrà però molto delusa.

Il commissario Cagliostro, in veste di fantasma, assisterà ad uno sconvolgente comportamento nei suoi riguardi da parte dei suoi ex colleghi che cominceranno a sospettare con molta convinzione che lui, fosse una talpa che passava informazioni ai criminali. Lo stesso Rambelli, data la “forza” di tali affermazioni che circolano al commissariato, comincerà a dubitare dell’integrità di Leonardo.


Anticipazioni La Porta Rossa, terza puntata /1 – 03 – 2017:  Leonardo Cagliostro è in grande difficoltà

Le anticipazioni La Porta Rossa rivelano che Anna, la vedova di Cagliostro, non crederà alle accuse rivolte a suo marito dai suoi colleghi anche se poi, ella farà una scoperta, relativa al conto corrente dell’uomo, che la spingerà ad un’azione piuttosto importante. Cagliostro cercherà in ogni modo di impedirle di portare a termine la sua azione ma egli, si scontrerà con gravi difficoltà.

Non desisterà però dal suo intento. Nel frattempo, Leonardo, assiste anche alla evoluzione del rapporto tra sua moglie e Piras, dopo che i due si sono dati un bacio e non solo. Egli infatti, sente ora di dover proteggere ed aiutare anche Vanessa, alla quale ha permesso di scoprire che sua madre, da lei creduta morta, è invece ancora viva.

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata /1 – 03 – 2017: I segreti di Anna e della zia di Vanessa

Il commissario Cagliostro, dopo aver ricevuto l’opportunità di rimanere sulla terra per scoprire ch lo ha ucciso e chi vuole eliminare sua moglie – la stessa persona? – in un’indagine al confine tra vita e morte, bene e male, al limite del soprannaturale, comincia ad indagare anche sugli scheletri negli armadi nascosti dai suoi collegh, da sua moglie e dalla zia di Vanessa.

Egli scopre così che al commissariato, molti lo credevano una talpa al soldo dei criminali, che la moglie Anna, ancora sconvolta per la sua morte, avvenuta mentre cercava di fermare un narcotrafficante chiamato Il Messicano, gli aveva nascosto di essere incinta e che la zia di Vanessa, ha mentito alla ragazza sulla morte della madre.

Come riuscirà il fantasma Cagliostro ad affrontare e risolvere tutti questi problemi? Scopritelo con noi e non mancate all’appuntamento con le prossime anticipazioni della fiction Rai.

CATEGORIE News