Aggiornato al: 25 Ottobre, 2020  3754

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Ella viene ferita

Le trame provenienti dagli episodi tedeschi della soap rivelano che al Fursternhof ci saranno nuovi arrivi e clamorose novità per la cugina di Tina

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Ella viene ferita

Le trame provenienti dagli episodi tedeschi della soap rivelano che al Fursternhof ci saranno nuovi arrivi e clamorose novità per la cugina di Tina


Le anticipazioni tedesche della soap Tempesta d’Amore parlano dei nuovi personaggi della trama e, dopo Anja, la nuova direttrice, arriverà Ella Kessler, una giovane in cerca di lavoro e che sarà assunta nell’hotel a cinque stelle come cameriera ai piani. Ella, diminuitivo di Eleonora, come è intuibile dal suo cognome, è una parente di Tina. Si tratta infatti di una sua cugina che, arrivata a farle visita, le racconta di aver bisogno di racimolare in poco tempo per portare a termine un importante progetto con una sua amica, Rebecca. La sua permanenza al Furstenhof dovrebbe essere quindi temporanea ma qui la giovane farà un incontro che potrebbe mandare a monte i suoi piani per il futuro.

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Nuova ospite al Fursternhof

Eleonor Kessler decide di andare a trovare sua cugina Tina nell’albergo a cinque stelle dove la donna lavora. Giunta nel luogo, le racconta di aver bisogno di trovare al più presto un lavoro per raccogliere il denaro che le serve per portare a termine un progetto coltivato da diverso tempo con la sua amica Rebecca: aprire un’agenzia matrimoniale.

Tina allora le consiglia di tentare di fare un colloquio al Fursternhof dove viene assunta da Melli come cameriera ai piani. Durante lo svolgimento del suo nuovo lavoro, le accade un piccolo incidente, grazie al quale fa un incontro che potrebbe rivelarsi importante per il suo futuro.


Anticipazioni Tempesta D’Amore, trama delle puntate tedesche: Ella incontra William

Le anteprime della soap Tempesta D’Amore informano che, dopo aver preso servizio al Furstenhof, Ella perde un braccialetto al quale è molto legata perchè rappresenta un ricordo della nonna. La neoassunta viene aiutata a cercarlo da William, che lo ritrova.

Ella, per ringraziarlo, lo invita a prendere un caffè con lei ma il giovane, si compoerta in modo distaccato, deludendo le sue aspettative. William, essendo stato lasciato da Clara ad un passo dall’altare e dopo il fidanzamento della sua ex con suo fratello, è molto sfiduciato nei confronti delle donne.

Tempesta D’Amore, anticipazioni e trame tedesche : Newcombe ferisce Ella

La cugina di Tina, quando viene a conoscenza di cosa è accaduto a William in passato, decide di fare qualcosa per fargli recuperare fiducia nell’amore, così, gli scrive una poesia e la nasconde nel suo armadietto.

Quando il giovane la trova e la legge riesce a capire che quei versi sono stati scrutti da Ella e, anzichè apprezzare il gesto, inizia invece a sbeffeggiarla, facendola sentire molto ferita e mortificata. Egli comprende poi di essere stato molto indelicato e si scusa con lei. Tra i due, inizia così un nuovo ed importante rapporto d’amicizia. Come evolverà la situazione? Secondo voi diventeranno la nuova coppia del Furseternhof?

CATEGORIE Tempesta d'Amore