Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  604

Anticipazioni Una vita, puntata 9 marzo 2017: Cayetana sviene, Maximiliano aggredito

La trama della telenovela Una vita si tinge di rosa, Maria Luisa e Victor si riavvicinano mentre Trini torna da Ramon

Anticipazioni Una vita, puntata 9 marzo 2017: Cayetana sviene, Maximiliano aggredito

La trama della telenovela Una vita si tinge di rosa, Maria Luisa e Victor si riavvicinano mentre Trini torna da Ramon


La trama della puntata Una Vita che vedremo su canale 5 giovedì 9 marzo 2017 al solito orario svela che la giovane Maria Luisa Palacios, riavvicinatasi a Victor, chiederà a Trini di ritornare a casa da Ramon. Teresa, intanto, si introdurrà furtivamente in casa di Cayetana e farà una singolare scoperta, mentre Mauro arresterà l’aggressore di Maximiliano Hidalgo.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 9 marzo 2017: la richiesta di Maria Luisa

Dopo un momento di distanza e freddezza, dovuto soprattutto agli intrighi della madre di lei, la defunta Lourdes, Victor e Maria Luisa sembreranno finalmente riavvicinarsi. Il giovane Ferrero sembrava tornato alla vita dissoluta di un tempo, suscitando le preoccupazioni della madre ed arrivando addirittura al punto di discutere con Susana, che aveva invano preteso le sue scuse.

Forse grazie alla serenità ritrovata accanto all’uomo che ama, la giovane Luisa, intanto, chiederà a Trini di tornare a casa Palacios: Ramon ha bisogno di lei. Trini è molto sorpresa, ma nello stesso tempo molto felice…


Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 9-3-2017: la scoperta di Teresa

Dopo uno svenimento di Cayetana, che sta sempre peggio e non riesce a metabolizzare la clamorosa novità intervenuta nella sua vita, Celia si offrirà di accompagnarla in ospedale. Approfittando del momento favorevole dovuto all’assenza della donna, Teresa entra nell’appartamento della donna, e troverà una catenina con ciondolo che lei stessa aveva regalato a Cayetana quando era bambina. Improvvisamente, però, qualcosa distrarrà la donna, che si troverà improvvisamente in una situazione di pericolo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 marzo 2017: aggressione a Maximiliano

Maximiliano Hidalgo, intanto, dopo aver inviato al giornale locale la lettera che denunciava il chirurgo Malia, viene aggredito da un delinquente. Il pover’uomo riesce a salvarsi dalla disavventura solo grazie al tempestivo intervento del genero Pablo. Mauro riuscirà ad arrestare l’aggressore, e in seguito alla confessione di quest’ultimo finirà in carcere anche il dottore che altro non era che il mandante della brutale aggressione ai danni del padre di Leonor.

Concludiamo le nostre anticipazioni Una vita, e vi diamo appuntamento alle trame che riguarderanno la prossima puntata, che andrà in onda venerdì 10 marzo 2017.

CATEGORIE News