Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  620

Anticipazioni Una Vita, puntata del 6 Marzo 2017: Cayetana impazzisce?

Cayetana sta vivendo un periodo di crisi in seguito alla rivelazioni di Fabiana e Ursula decide di scoprire la verità

Anticipazioni Una Vita, puntata del 6 Marzo 2017: Cayetana impazzisce?

Cayetana sta vivendo un periodo di crisi in seguito alla rivelazioni di Fabiana e Ursula decide di scoprire la verità


Di recente Fabiana ha fatto una clamorosa confessione a Cayetana, rivelandole che in realtà è la sua figlia naturale. In seguito a questo fulmine a ciel sereno, la Sotero è caduta in uno stato di vera e propria crisi di identità. Per tanti anni si è creduta una persona diversa da quella che è e sembra molto depressa, tanto da non voler incontrare nessuno. Di questa situazione se ne accorge Ursula, che cerca di farsi raccontare dalla madre della Sotero quanto è successo. Juliana intanto ha grossi problemi con il figlio e Leandro le sta vicino.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi lunedì 6 marzo 2017: il mondo crolla addosso a Cayetana

Cayetana si è sempre ritenuta una donna nobile e benestante, moglie tra l’altro di un medico di valore. Nel momento in cui Fabiana le ha rivelato di essere la sua vera madre, per la Sotero è iniziato un periodo di grande sconforto e smarrimento. Si è resa conto che non è mai stata la donna che credeva di essere e non capisce quale sia ora il suo ruolo.

La vedova di German si sentirà depressa e non vorrà più vedere nessuno: come avrebbe spiegato agli altri la terribile verità che aveva appena scoperto? Non le rimaneva che chiudersi nella sua elegante casa ed aspettare che lo shock subito si allentasse.


Anteprime Una Vita, puntata di oggi lunedì 6-3-2017: Ursula vuole scoprire la verità

La fedele amica Ursula nota immediatamente il cambiamento di Cayetana e si preoccupa per lei. Vorrebbe aiutarla ma non ha modo di farlo perchè non conosce il motivo che ha portato la De La Serna ad essere così depressa. La donna quindi si darà da fare e cercherà di avere notizie da Fabiana.

Ursula cercherà di indurre Fabiana a raccontarle la verità, ma la donna finge di non capire quello che l’istitutrice le sta chiedendo e si dimostra del tutto indifferente alla faccenda. La complice della Sotero però conosce bene lo stato d’animo dell’amica e non si darà per vinta.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama del 6 marzo 2017: Victor dà problemi alla madre

Juliana è molto in pena per il figlio Victor che, per tentare di dimenticare Maria Luisa, è tornato a vivere in modo libertino e senza regole. Leandro, sempre disponibile ad aiutare tutti, cercherà di farlo anche con Juliana ed arriverà al punto di scontrarsi con Susana, incolpandola di avere mentito per favorire la famigerata Lourdes.

Ricordiamo che la moglie di Ramon rubava i soldi della sua famiglia per inviarli all’amante in Argentina e questo aveva tormentato molto l’animo di Maria Luisa, tradita dalla madre che non era d’accordo ad una sua relazione con Victor. Teresa intanto non ne vuole più sapere di Mauro San Emetrio, che soffre per il suo rifiuto.

 

CATEGORIE News