Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  571

Anticipazioni Una Vita, puntata 7 Marzo 2017: Fabiana abbandona la telenovela?

Ramon e Trini sembrano essere ritornati insieme mentre lo stato in cui si trova Cayetana potrebbe influire su Fabiana

Anticipazioni Una Vita, puntata 7 Marzo 2017: Fabiana abbandona la telenovela?

Ramon e Trini sembrano essere ritornati insieme mentre lo stato in cui si trova Cayetana potrebbe influire su Fabiana


Trini dopo la morte di Lourdes può ritornare insieme al suo grande amore e Ramon ne è felice ma Maria Luisa è ancora sconvolta da ciò che ha scoperto in seguito alla confessione di sua madre. Anche Cayetana è sconvolta per la clamorosa verità che ha scoperto sulla sua identità, tanto da avere una profonda crisi e Fabiana per questo pensa di lasciare il paese. Intanto Victor sta dando grandi preoccupazioni a Juliana e ha litigato anche con Susana, mentre Leandro cercherà di intervenire per riportare la pace in famiglia.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi martedì 7 marzo 2017: Fabiana prende una solenne decisione

Cayetana è molto depressa e indifferente verso tutto e tutti e questo suo atteggiamento è dovuto alla sconcertante scoperta sulla sua identità. Da nobildonna quale credeva di essere, la Sotero si è trovata di punto in bianco ad essere la figlia di una domestica. Questo infatti è emerso dai documenti risalenti alla sua infanzia e alla vita di Fabiana, che in realtà è la madre naturale della dark lady.

La De La Serna è rinchiusa in se stessa e probabilmente si vergogna di mostrarsi alle altre persone, che prima o poi scopriranno il suo segreto, per ciò che realmente è. Fabiana è talmente triste per questa reazione della figlia, che decide di andarsene da Acacias. Quello che pesa maggiormente alla domestica dei Palacios è il rifiuto e la vergogna di Cayetana, che disapprova il fatto di essere sua figlia.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 7-3-2017: Ramon ritorna con Trini

Ramon non ha mai smesso di amare la sua seconda moglie, che ora legalmente può tornare a vivere insieme a lui. Non c’è più niente che vieta alla coppia di legalizzare il loro rapporto con il sacro vincolo del matrimonio, senza contare che Lourdes si è dimostrata molto diversa da una brava moglie e ha tradito.

Maria Luisa però non ha mai apprezzato la su matrigna e, ora che è colma di delusione per il comportamento della madre, potrebbe rovinare il rapporto del padre. Non dimentichiamo che per tutto il paese Trini è ancora colpevole della morte di Lourdes e nessuno è stato messo al corrente di ciò che la donna ha fatto in Argentina.

Trame Una Vita, anticipazioni puntata di oggi 7 marzo 2017: Grossi problemi per Juliana

Leandro ha visto lo strano comportamento di Victor con la madre e quanto Juliana sia amareggiata e preoccupata per il figlio. Lo strampalato ragazzo ha sempre dato grossi problemi, ma ora verrà chiesto dalla madre che nessuno intervenga per non peggiorare una situazione già troppo critica e difficile da gestire.

Tra l’altro anche Susana ha avuto un acceso confrondo con Victor e vuole che il ragazzo le chieda scusa. Leandro però non interverrà, come le aveva chiesto Juliana, consapevole anche delle terribili menzogne che sua madre sa dire per attirare acqua al suo mulino. Ancora una volta la situazione è molto delicata e la soluzione dei problemi non è a portata di mano.

CATEGORIE News