Aggiornato al: 14 Marzo, 2017  530

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 Marzo 2017: il piano contro Cayetana! Nuove tragedie?

Le trame della soap Una Vita rivelano la complicità di Mauro e Teresa per incastrare la Sotero mentre Maria Luisa confessa la verità

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 Marzo 2017: il piano contro Cayetana! Nuove tragedie?

Le trame della soap Una Vita rivelano la complicità di Mauro e Teresa per incastrare la Sotero mentre Maria Luisa confessa la verità


Maria Luisa sarà molto addolorata per la morte della madre ma nella puntata Una vita del 14 marzo 2017 vedrete la ragazza capire finalmente quanto l’abbia amata Trini. Ramon sarà di nuovo felice con la sua seconda moglie, a cui ha dovuto rinunciare per il ritorno di Lourdes e i suoi perfidi inganni. Ad Acacias ci sarà un nuovo matrimonio, mentre Peirò restituirà a Mauro la borsetta che Teresa aveva dimenticato dalla Sotero. L’insegnante però non rinuncerà ad indagare sul suo passato e su quello di Cayetana.

Una vita anticipazioni, trama episodio di martedì 14 marzo 2017: Teresa continua a indagare sul suo passato

Peirò ha consegnato la borsetta che Teresa aveva dimenticato in casa di Cayetana. L’insegnante infatti aveva approfittato dell’assenza della Sotero, condotta in ospedale, per introdursi nel suo appartamento. In seguito l’amata di Garrido metterà da parte l’orgoglio ferito e si recherà da Mauro.

Entrambi vorrebbero incastrare Cayetana e dimostrare che si è impossessata del nome e dei beni non suoi. Sua madre Fabiana glielo ha confessato e la Sotero non riesce ad accettare il fatto. Felipe, che si è avvicinato alla vedova di German per togliere al pubblico il libro di Leonor, non è per niente convinto che la verità venga galla.


Una vita anticipazioni, trama episodio di martedì 14-03-2017: Ursula ha denunciato il ritrovamento della borsetta

A complicare la situazione c’è stata una denuncia da parte di Ursula, che ha portato in commissariato la borsetta di Teresa. Per puro caso è arrivata alle mani di Peirò, che a sua volta l’ha consegnata a San Emetrio. Mauro grazie al gesto del collega potrà aiutare l’amata e capirà che i fascicoli non erano stati rubati dal commissario.

Inoltre ora, con la borsetta tra le mani della sua legittima proprietaria, nessuno potrà incolparla dell’intrusione in casa Sotero. Teresa però vuole la verità e Mauro sta dalla sua parte. A questo punto tutto potrebbe succedere, ma come reagirà Cayetana nello stato di forte depressione in cui si trova?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedì 14 marzo 2017: Maria Luisa si confida con Trini

Ramon grazie all’intervento della figlia, che finalmente ha capito il significato della sofferenza per amore, chiede a Trini di sposarlo. Ora dopo la morte di Lourdes il matrimonio potrà essere celebrato legalmente e la famiglia si ricomporrà insieme a Maria Luisa. Quest’ultima confiderà alla sua matrigna di sapere ogni cosa a proposito della madre.

La Palacios scoppierà in lacrime di fronte a Trini e le racconterà ciò che ha sentito dire dalla sua tanto amata madre. Ramon si risposerà insieme alla sua amata, anche se quel giorno porterà altre funeste notizie. La cerimonia infatti non verrà festeggiata come si voleva a causa di un incidente che porterà una nuova morte.

Scoprite di cosa si tratta attraverso le trame spagnole della telenovela Una Vita.

CATEGORIE News