Aggiornato al: 08 Marzo, 2017  1467

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 Marzo 2017: Maximiliano rischia la vita!

Mentre Maximiliano si trova a fare i conti con dei malviventi, il giovane Martin sembra stia nascondendo qualcosa

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 Marzo 2017: Maximiliano rischia la vita!

Mentre Maximiliano si trova a fare i conti con dei malviventi, il giovane Martin sembra stia nascondendo qualcosa


Continua la relazione tra Casilda e Martin anche se il loro rapporto non è del tutto chiaro visto che il giovane ha tutta l’aria di nascondere qualche segreto alla sua amata. Maximiliano vive dei momenti di paura a causa di alcuni malviventi e sembra che dietro questa aggression ci sia lo zampino di Malia. Intanto Mauro San Emeterio si è reso conto di non riuscire a stare senza la sua Teresa, ma non sa come comportarsi con Humilidad.

Anticipazioni una Vita, puntata di oggi mercoledì 8 marzo 2017: Mauro ama Teresa

Mauro si è completamente convinto di essere innamorato di Teresa e non ha alcuna intenzione di perderla. L’ispettore però è già promesso sposo con Humilidad, che non attende altro che sposarlo. Il padre della giovane si è appropriato del denaro che Garrido aveva dato per la sua futura sposa.

Ora la giovane è sola, visto che il padre voleva farla sposare solo per interesse e mauro prova pena per la giovane a cui ha “fatto perdere l’onore” trascorrendo una notte insieme. Come farà ad avvertirla che non è innamorato di lei, ma di Teresa? Quest’ultima tra le altre cose non ha più alcuna intenzione di stare con lui, perchè pensa di essere stata ingannata.


Trame una Vita, anticipazioni di oggi mercoledì 8-3-2017: Martin inganna Casilda?

Casilda intanto è follemente innamorata del ragazzo che ha ospitato in soffitta, rschiando di essere cacciata per avere infranto le regole. la Escolano riceverà uno scialle in dono dal suo amato, che le chiederà di diventare la sua fidanzata. La giovane è molto felice e finalmente il soldato si è mostrato l’uomo giusto per lei.

Dopo avere confidato il suo amore per Martin anche all’amiva Leonor, un altro ragazzo si avvicinerà al soldato. Il suo nome è Calanda e l’uomo ha tutta l’aria di una persona di cui non potersi fidare. Che cosa vorrà da Martin e quale mistero sta nascondendo il soldato alla sua amata domestica?

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi 8 marzo 2017: Maximiliano rischia grosso

Abbiamo visto che Rosina ha rischiato di perdere la vita per essersi sottoposta agli interventi di chirurgia plastica di un imbroglione. Malia infatti non era un medico, ma un ciarlatano e l’Hidalgo l’ha denunciato ed è riuscito a salvare la moglie che era stata sequestrata e sedata, per dovere pagare di più.

Mentre era da solo però Maximiliano verrà aggredito da dei malviventi ed a stento riuscirà a salvarsi, grazie all’aiuto del genero Pablo. Chi potrebbe avere assoldato i due delinquenti se non Malia, l’avido truffatore che era stato denunciato dal marito di Rosina? Vi avvertiremo presto di ciò che succederà ancora agli Hidalgo.

Come sempre Acacias è ricco di sorprese, a prestissimo!

CATEGORIE News