Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  2207

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il figlio segreto di Susana

Il colonnello Valverde dopo esser arrivato ad Acacias 38 assume il maggiordomo Simon Gayarre che nasconde qualcosa di importante

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il figlio segreto di Susana

Il colonnello Valverde dopo esser arrivato ad Acacias 38 assume il maggiordomo Simon Gayarre che nasconde qualcosa di importante


Con l’arrivo della famiglia Valverde ad Acacais 38 inizieranno una serie di nuovi ed inattesi colpi di scena che coinvolgeranno non solo i membri della stessa, ma anche il loro maggiordomo Simon Gayarre, interpretato da Jordy Coll, già noto al pubblico italiano e spagnolo come Gonzalo in Il Segreto. Ed è proprio quest’ultimo protagonista a portare con sè una incredibile novità. Egli sembra infatti essere arrivato nell’elegante quartiere per ritrovare sua madre che, a sorpresa, è una delle donne più bigotte e moraliste del quartiere, tanto che sembrerà non vorrà avere niente a che fare con lui. Ma come andranno allora le cose?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la famiglia Valverde arriva ad Acacias 38

Tra qualche tempo ad Acacias 38 arriverà la famiglia Valverde, costituita dal padre Arturo, ex militare dal carattere e dai principi molto rigidi, e sua figlia Elvira, ragazza viziata e piena di problemi. Uno degli scopi di Arturo, nel trasfrirsi nell’elegante quartiere, sarà quello di trovare un marito adeguato per sua figlia ed allo stesso tempo, poterla maggiormente controllare.

Dopo essersi trasferito ad Acacias 38, il colonnello Valverde assume al suo servizio il maggiordomo Simon Gayarre, un giovane in realtà molto colto e che ha girato il mondo. Egli infatti si è recato nell’elegante quartiere alla ricerca delle sue vere origini. Simon, a tale scopo, porta sempre con se una foto che ritrae la sua vera madre in giovane età, una donna bella e con lunghi capelli biondi.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vera identità di Simon Gayarre

 

Mentre Simon inizierà ad intrattenere un rapporto molto stretto con Elvira, la figlia del colonello per cui lavora, egli farà allo stesso tempo una scoperta incredibile: sua madre è donna Susana, la donna della fotografia che si porta dietro fin dall’infanzia. Questa idea verrà rafforzata dal fatto che una sera, la madre di Leandro, farà un’incursione nella stanza del domestico, in soffitta.

Donna Susana, dopo che Simon le avrà chiesto un confronto nel corso del quale lei (nonostante la donna ritratta nella foto del giovane sia evidentemente lei), nega tutto e passa al contrattacco. Ella infatti si introdurrà nella soffitta, rubando alcuni oggetti del maggiordomo. Teme forse che egli riveli qualcosa e mettendola in cattiva luce? Simon capirà subito chi si cela dietro quel furto. Cosa farà ora il giovane?

Scopritene di più attraveroso le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

CATEGORIE News