Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  1347

Anticipazioni Una Vita: Teresa sconvolta! I fascicoli scomparsi (oggi 27 Febbraio 2017)

L'insegnante viene a conoscenza di una clamorosa verità su Mauro San Emeterio mentre dei documenti importanti spariscono

Anticipazioni Una Vita: Teresa sconvolta! I fascicoli scomparsi (oggi 27 Febbraio 2017)

L'insegnante viene a conoscenza di una clamorosa verità su Mauro San Emeterio mentre dei documenti importanti spariscono


Dura scoperta per Teresa che ora capisce il motivo per cui Garrido non ha continuato la relazione con lei. Mauro d’altra parte non troverà più i fascicoli riguardanti Cayetana e capirà che sono stati rubati. Maria Luisa cambierà idea e parteciperà al funerale della madre. Trini sarà incolpata da Susana di essere responsabile della morte di Lourdes.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 27 febbraio 2017: Maria Luisa cambia idea

Ad Acacias non si fa che parlare d’altro, la morte di Lourdes ha lasciato tutti visibilmente sconvolti. Nel ricco quartiere avevano creduta la signora Palacios vittima del naufragio, ma nessuno è al corrente che invece la donna aveva un amante. Si era però a conoscenza che Ramon aveva convissuto e sposato Trini durante l’assenza della prima moglie.

Il caso ha voluto che Lourdes sia morta a causa della caduta, che per tutti è stata procurata dalla rivale. Solo Maria Luisa ha sentito la confessione della madre, e in un primo momento è rimasta così delusa ed addolorata da decidere di non andare al suo funerale. la figlia di Ramon alla fine cambierà idea e si recherà alla cerimonia funebre, mentre Trini sarà per Acacias la responsabile della morte di Lourdes.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi lunedì 27 febbraio 2017: i fascicoli sono scomparsi

 

Il commissario Peirà confesserà che i fascicoli relativi al passato di Teresa e la verità sull’identità di Cayetana sono scomparsi. Di certo sono stati rubati perchè nessuno venga a conoscenza di un passato scomodo. Mauro infatti non cadrà nel tranello ed accuserà lo stesso commissario di avere occultato tutto l’incartamento.

La realtà invece vuole che la Sotero sia in combutta con il commissario Peirà. Come sempre con i soldi la perfida vedova di German sa intuire il valore di ogni cosa e con il denaro è avvezza a comprare tutto e a nascondere le prove che le potrebbero dare fastidio. Garrido si arrabbierà molto per questa scomparsa, ma le tanto cercate tesimonianze non ci sono più.

Anticipazioni Una Vitapuntata di oggi lunedì 27 febbraio 2017: Teresa scopre la verità su Garrido

 

Dopo l’ultimo incontro tra Mauro e Teresa, in cui l’ispettore ha salutato la giovane maestra e le ha detto che non ci sarebbe stato niente altro tra diloro, abbiamo visto l’insegnante incredula e delusa. La donna si è sentita tradita e non ha potuto trovare un motivo plausibile per un abbandono così atroce.

Celia però confiderà a Teresa che l’ispettore Mauro è promesso sposo a Humilidad. La giovane maestra si sentirà ancora più addolorata e si chiederà il motivo per cui il suo amato non le ha mai detto niente. Teresa sarà nuovamente presa dalla disperazione, il suo amore le ha mentito. Tra di loro potrà mai tornare tutto come prima?

CATEGORIE News