Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  648

Anticipazioni Una Vita: l’ultimatum di Teresa e la trappola di Cayetana

La Sierra decide di allontanare per sempre il suo amato mentre la dark lady lo incastra impedendo che la verità venga a galla

Anticipazioni Una Vita: l’ultimatum di Teresa e la trappola di Cayetana

La Sierra decide di allontanare per sempre il suo amato mentre la dark lady lo incastra impedendo che la verità venga a galla


La situazione delle domestiche di Acacias è molto critica visto che hanno perso il loro lavoro, ma Leonor riuscirà a trovare il sistema di aiutarle attraverso Cayetana. L’ispettore Mauro San Emeterio incolperà Peirò della scomparsa dei documenti relativi alla giovane insegnante, che a sua volta si accanirà contro l’amato e gli intimerà di non farsi più vedere. Il dolore della maestra è grande soprattutto dopo aver scoperto del suo imminente matrimonio con Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 28 Febbraio 2017: Leonor a favore delle domestiche

Ad Acacias la situazione è tragica e, dopo l’intervista di Quiroga e l’alterazione del gionalista sui fatti, le domestiche sono stata licenziate. Ora non hanno più lavoro, nè alloggio: come faranno a sopravvivere? Leonor saprà di quanto è successo e deciderà di intervenire visto che il danno lo ha causato proprio lei co il suo nuovo romanzo.

La brillante scrittrice userà l’arma che meglio sa gestire e si recherà dalla Sotero. Ricatterà la donna, come lei ha sempre fatto con gli altri, e la figlia di Rosina deciderà di minacciare Cayetana. Se le domestiche non fossero state riassunte, Leonor avrebbe scritto un romanzo sulla moglie di German, completo di ogni particolare a sua conoscenza.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 28-02-2017: Teresa si scontra con Mauro

 

Mentre le domestiche verranno riassunte con la metà dello stipendio, Teresa è a conoscenza che San Emetrio si sposerà a breve. La sua futura sposa sarà Humilidad e Garrido era a conoscenza della sua promessa di matrimonio anche quando frequentava la maestra. La bellissima Sierra dirà all’amato di non farsi più vedere.

Il suo è stato un tradimento e Teresa non vorrà ascoltare niente in difesa di mauro, che si stupirà della durezza della donna dei suoi sogni. L’ultimo bacio, che i due si sono scambiati in commissariato, aveva riacceso la speranza nella maestrina, che amava garrido da sempre e sognava una vita insieme a lui.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 28-02-2017: Garrido e Peirò

 

Peirò ha informato Garrido della scomparsa dei fascicoli e Mauro incolperà il commissario di avere rubato le prove a carico della Sotero. In realtà Cayetana sa manovrare i suoi subalterni ed è stato un suo ordine quelllo di fare sparire ogni prova. Peirò si è lasciato corrompere, ovviamente per soldi e Mauro si troverà nell’impossibilità di dimostrare la verità.

Garrido accuserà il commissario di avere rubato tutto, ma non potendo dimostrare niente non avrà modo di portare a galla la verità. L’ispettore quindi rimarrà da solo, rifiutato dalla persona amata, senza alcuna documentazione e con il commissario che si è mostrato una serpe velenosa. Tra l’altro ora dovrà sposare la sua promessa Humilidad: come potrà evitare almeno il forzato matrimonio?

CATEGORIE News