Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  568

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 Marzo 2017: un ciondolo segreto

Teresa fa un’incrediile scoperta su Cayetana e il suo passato mentre Maximiliano rischia a causa degli intrighi di Malia

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 Marzo 2017: un ciondolo segreto

Teresa fa un’incrediile scoperta su Cayetana e il suo passato mentre Maximiliano rischia a causa degli intrighi di Malia


Dopo la scioccante rivelazione che Lourdes ha fatto in punto di morte, Maria Luisa si riunirà col suo amato Victor che sua madre non aveva mai accettato. La figlia di Ramon sarà d’accordo sul fatto che Trini si aggiunga alla famiglia e renda felice il padre. Maximiliano verrà aggredito e per fortuna sarà presente Mauro San Emeterio a evitare il peggio. Teresa intanto si recherà di nascosto a casa di Cayetana e farà un’incredibile scoperta.

Anticipazioni una Vita, puntata di oggi 9 marzo 2017: Maria Luisa invita Trini

Lourdes ha lasciato la telenovela Una Vita portando con se tutto il suo bagaglio di bugie. La donna, infatti, non era stata vittima di un naufragio ma aveva volutamente lasciato la famiglia per stare con il suo amante in Argentina. Inoltre era tornata ad Acacias per rubare dei soldi al marito, in modo da usarli per far uscire l’amante di prigione, e nel frattempo si era insediata nella sua casa.

La Palacios aveva portato alla rottura del fidanzamento della figlia con Victor, considerato di una classe sociale non adatta, ed aveva fatto soffrire il marito, il quale non riusciva a vivere serenamente senza Trini. In punto di morte, la perfida donna aveva confessato tutte le sue bugie e sia Ramon che Trini erano venuta a conoscenza di ogni cosa. Maria Luisa, dopo lo sconforto, chiederà alla matrigna di tornare con il padre e lei stessa decide di riprendere il rapporto con Victor.


Trama Una Vita, anticipazioni di oggi 09-03-2017: Maximiliano viene aggredito

Maximiliano ha denunciato Malia, il ciarlatano che ha operato la moglie e l’ha sequestrata. Rosina si era rivolta a colui che credeva essere un medico per sottoporsi a interventi di chirurgia plastica e, senza l’aiuto del marito, avrebbe fatto una brutta fine.

Un delinquente, però, aggredirà il padre di Leonor, che si salverà solo grazie a Pablo. Per fortuna anche Mauro San Emeterio è presente e riesce ad arrestare l’aggressore. Quindi l’ispettore di polizia riuscirà a farlo confessare e farà in modo che il dottor Malia venga arrestato. Si scoprirà quindi che era stato proprio lui ad assoldare il delinquente che aveva assalito Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi 9 marzo 2017: Teresa e la sua scoperta

Cayetana è in ospedale per via di quello che ha scoperto da Fabiana, infatti è rimasta talmente sotto choc che è caduta in depressione. La Sotero ha subito un trauma talmente forte da perdere i sensi e l’amica Celia decide di accompagnarla in ospedale per essere curata. Teresa approfitterà dell’assenza della De La Serna per entrare in casa sua di nascosto.

Sarà proprio in questa occasione che la giovane insegnante troverà un ciondolo ed una catenina, ricordando improvvisamente di averlo regalato a Cayetana quando erano bambine. Sarà esattamente dopo questa scoperta che Teresa sentirà dei rumori e si ritroverà in mezzo ai guai. Chi potrebbe essere entrato nell’appartamento della dark lady durante questa sua intrusione?

Scopritene di più attraverso le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole Una Vita.

CATEGORIE News