Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  752

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese ritorna come corteggiatore?

Le ultime indiscrezioni annunciano un possibile colpo di scena per la nuova tronista Desiree Popper e l’ex gieffino

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese ritorna come corteggiatore?

Le ultime indiscrezioni annunciano un possibile colpo di scena per la nuova tronista Desiree Popper e l’ex gieffino


La prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne vedrà la presentazione della nuova tronista: Desiree Popper. La ragazza che non è sconosciuta nel mondo della televisione, è stata anche una delle fiamme di Alessandro Calabrese ai tempi del Grande Fratello. Stando alle ultime voci del web, l’ex gieffino e corteggiatore di Sonia Lorenzini, in virtù di ciò, starebbe prendendo in considerazione di andare a corteggiare la ragazza.

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese va a corteggiare Desiree?

Nonostante le numerose critiche nei suoi confronti, Desiree Popper è pronta ad iniziare la sua avventura nel trono classico di Uomini e Donne. La presenza nel talk show di Maria De Filippi della ragazza dalle origini brasiliane ha stupito un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandro Calabrese.

I due, non a caso, si conoscono molto bene in quanto hanno partecipato entrambi nella stessa edizione del Grande Fratello, avendo avuto anche un flirt. Stando alle ultime voci del web, l’ex gieffino sarebbe stato accostato fortemente tra i corteggiatori della nuova tronista, nonostante la delusione ricevuta da Sonia Lorenzini.


Uomini e Donne news: Alessandro risponde ai fan

La possibilità di ritorno di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne, tuttavia, non è piaciuta agli appassionati del talk show. Molti di questi, non a caso, hanno bombardato la pagina ufficiale di Instagram del ragazzo con commenti piuttosto forti e negativi. In virtù di ciò, l’ex gieffino ha voluto chiarire subito la situazione commentando le voci del suo ritorno.

“Non tornerò, non sono un pagliaccio”, ha dichiarato il ragazzo in una recente intervista, aggiungendo: “ho provato a conoscere Sonia Lorenzini perché mi piaceva, mi sembrava la donna giusta per me, ma alla fine è stata solo una delusione”. Inoltre, l’ex gieffino ha rivelato di non avere una grande simpatia per Desiree Popper, in quanto, a parer suo, sarebbe semplicemente “un’attrice”.

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori informazioni per nuovi aggiornamenti, sapendo bene che a Uomini e Donne tutto è possibile, e mai come negli ultimi mesi ne abbiamo avuto la prova.

CATEGORIE News