Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1592

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo la nuova tronista, ecco quando

Ormai siamo agli sgoccioli e la registrazione di giovedì 02-03-2017 potrebbe vedere l'arrivo della nuova protagonista del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo la nuova tronista, ecco quando

Ormai siamo agli sgoccioli e la registrazione di giovedì 02-03-2017 potrebbe vedere l'arrivo della nuova protagonista del trono classico


Le ultime anticipazioni riguardano il trono rosa di Uomini e Donne e rivelano importanti dettagli sulla nuova tronista che, stando alle ultime indiscrezioni, verrà presentata nel corso della registrazione di giovedì 2 marzo 2017. In molti fanno ipotesi su chi possa essere la fortunata che avrà l’occasione di trovare l’amore all’interno del programma, ma pare che in moltissimi chiamino a gran voce un nome in particolare, che non è certo nuovo degli studi Elios.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova tronista dal mondo dei Vip?

 

Il 2 marzo 2017 verrà registrata una nuova puntata del trono classico nel corso della quale sarà presentata una nuova tronista. Tantissimi i dubbi e le domende dei fan, ma in molti già polemizzano.Pare infatti che ultimamente molte delle persone che entrano negli studi Elios siano già volti noti del mondo dei vip.


Il popolo del web richiede a gran voce qualche persona nuova nello studio, ma in tanti vorrebbero invece rivedere proprio un volto molto conosciuto nel programma: Martina Luchena. La ragazza potrebbe infatti essere proprio la nuova tronista dal momento che è ancora in cerca dell’amore.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Luchena favorita per il trono

 

Per i fan pare che il nome della prossima tronista possa essere solamente uno: Martina Luchena. Tutti la richiedono a gran voce e pare che la ragazza sia disponibile a partecipare. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, infatti, ha proprio parlato della possibilità di diventare tronista nel corso di un’intervista.

Ai microfoni di Radio Radio, per la trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, Martina Luchena ha confessato che non le dispiacerebbe affatto essere la prossima tronista dal momento che non solo la vede come una grande opportunità, ma è anche in ottimi rapporti con la redazione.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: i fan vogliono il trono gay

 

Alcuni fan della trasmissione però non sono contenti del nuovo trono rosa. In molti infatti avrebbero desiderato un nuovo trono gay: “Avrei preferito un’altro ragazzo o il trono gay“, al momento infatti l’unica esperienza di tronisti omosessuali è stata quella di Claudio Sona che ha trovato l’amore con Mario Serpa.

Il loro a detta di molti è stato il percorso più bello all’interno del programma, motivo per cui tanti fan vorrebbero nuovamente un tronista o una tronista gay. La redazione per il momento ha voluto far subentrare una ragazza e chissà se, come con Sonia Lorenzini, vedremo qualche volto noto anche fra i corteggiatori.

Restate aggiornati con le prossime anticipazioni per scoprire chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne e cosa succederà nelle prossime registrazioni del talk show.

CATEGORIE News