Aggiornato al: 22 Maggio, 2017  615

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 22-5-2017: Rosa e la romantica dichiarazione

Per scegliere Pietro Tartaglione, la tronista Rosa Perrotta gli fa una romanticissima dichiarazione che lascia tutti senza fiato

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 22-5-2017: Rosa e la romantica dichiarazione

Per scegliere Pietro Tartaglione, la tronista Rosa Perrotta gli fa una romanticissima dichiarazione che lascia tutti senza fiato


Oggi, lunedì 22 maggio 2017, è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne 2016/2017, che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5. La registrazione è cominciata con il video in cui la tronista Rosa Perrotta, che oggi ha scelto, è andata a scegliere l’abito da indossare in puntata. Alla fine ha optato per un abito principesco ed elegante di un tenue colore rosa. Lei afferma che si confà al carattere della scelta… Chi sarà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ultima esterna con Pietro

I corteggiatori vengono fatti entrare e viene mandata l’esterna post puntata nella quale Rosa Perrotta va da Pietro Tartaglione per chiarire rispetto alla puntata precedente, quando il corteggiatore aveva visto il bacio con Alex Adinolfi e le aveva detto parole molto pesanti. I due si chiariscono e si abbracciano. Pietro l’aspetta a casa sua a Gaeta, riconosce la bravura di lei nel non fargli capire nulla della sua scelta, la porta a fare un giro in moto che si conclude in acqua su un “bananone”, tornati a riva si parla del poco tempo avuto e Pietro non sembra proprio apprezzare questo ribadire sempre la stessa cosa. In studio Gianni apprezza ha parole positive per lui e soprattutto per la serietà delle sue parole.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ultima esterna con Alex Adinolfi

L’esterna con Alex Adinolfi comincia con una passeggiata in macchina che finisce su un belvedere vista mare, dove li aspettano alcuni dei migliori amici di lui, uno dei quali è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi in barca, rimasti soli, lei gli chiede perché dovrebbe sceglierlo e lui pensa di essere diverso da tutti quelli che conosce. Gianni non ha molto apprezzato questa decisione, Rosa non ci ha visto niente di male e Tina pensa che sia stato in buona fede; riprende l’esterna che li vede a cena, Alex non nasconde di essere confuso e turbato, logorato dall’attesa e teme di non poterla vedere più. Tornati in studio lui commenta che avrebbe voluto viverla meglio ma non ce l’ha fatta per la tensione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta è Pietro che risponde sì!

Rosa Perrotta ringrazia tutti, compreso Gianni perché le sue critiche l’hanno aiutata a capire meglio cosa fare, considera questa esperienza la più bella della sua vita, trova sconcertante l’umanità incontrata in redazione e Francesca che l’ha capita subito ed è stata il “suo angelo” e resterà per sempre nella sua vita. Il primo ad entrare è Alex e, dopo una lunga motivazione, gli dice che non sarà lui la sua scelta.


Gianni dichiara di cambiare completamente idea su Rosa e l’abbraccia, mentre Tina si dice dispiaciuta perché il ragazzo le piaceva, minaccia di uscire ma Maria la frena. Entra Pietro. Rosa ci mette un po’ per dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiscono emozione e inquietudine che si sciolgono immediatamente quando lei fa il suo nome!