Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  1570

Avanti un Altro: puntata speciale in arrivo? Ecco data e possibili concorrenti

Il game show targato Mediaset sarebbe pronto ad andare in onda in prima serata con una puntata diversa dal solito

Avanti un Altro: puntata speciale in arrivo? Ecco data e possibili concorrenti

Il game show targato Mediaset sarebbe pronto ad andare in onda in prima serata con una puntata diversa dal solito


Il successo di Avanti un Altro continua senza intoppi e presto potrebbe sbarcare anche in prima serata. Secondo le voci del web, infatti, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe pronto ad andare in onda alle 21:00 con una puntata speciale. Si tratterebbe di una puntata dedicata principalmente ai vip che si metteranno in gioco per portare a casa il montepremi finale. Quest’ultimo poi devoluto in beneficenza.

Avanti un Altro: una puntata speciale per il game show?

Da diverse settimane sui social network si vocifera una possibile puntata speciale di Avanti un Altro che andrà in onda prossimamente su canale 5. Sebbene non ci sia stato ancora nessuno spot che confermi la notizia, in molti sono convinti che Paolo Bonolis e Luca Laurenti prenderanno l’esempio di Gerry Scotti.

Come i telespettatori ricorderanno, infatti, durante Caduta Libera, il programma è andato in onda diverse volte in prima serata con numerose puntate speciali. E, proprio come il gioco delle botole, anche Avanti un Altro sarebbe pronto a proporre questa divertente variante nelle prossime settimane.


Avanti un Altro: i vip protagonisti del gioco?

 

Secondo gli ultimi rumors del web, Avanti un Altro vedrebbe come protagonisti della puntata speciale numerosi vip italiani e non. Quest’ultimi dovranno affrontare le domande di Bonolis e Laurenti per provare ad accedere al gioco finale e vincere l’ambito montepremi. Quest’ultimo, tuttavia, sarà devoluto ovviamente in beneficenza come è sempre stato fatto dai game show targati Mediaset.

I vip che potrebbero partecipare alla presunta puntata speciale, dovrebbero essere tra i più vari, come ad esempio ex concorrenti dei reality, giovani attori, subrette e cantanti. La data della messa in onda non è stata ancora fissata, ma questa potrebbe essere verso l’inizio del mese di marzo 2017.

Detto ciò non vi resta che attendere le prossime news a riguardo per scoprire ulteriori aggiornamenti.

CATEGORIE News