Pubblicato il: 18 Marzo, 2017  2803

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sogna il venerdì sera, ospiti puntata 18 marzo 2017

Alla testata Il Giornale la conduttrice ha spiegato perchè preferirebbe una collocazione al venerdì sera per il suo show

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sogna il venerdì sera, ospiti puntata 18 marzo 2017

Alla testata Il Giornale la conduttrice ha spiegato perchè preferirebbe una collocazione al venerdì sera per il suo show


Ballando con le Stelle è, indubbiamente, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni. Nonostante la collocazione impegnativa al sabato sera e i continui confrontio con il colosso di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, lo show di Rai uno continua ad andare avanti da ben dodici edizioni con ascolti soddisfacenti. In vista della quarta puntata che verrà trasmessa sabato 18 marzo, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a “Il Giornale”, nella quale ha parlato approfonditamente del suo programma.

In merito al cast scelto per Ballando con le Stelle 2017, che fin da subito si è dimostrato piuttosto “peperino”, con Alba Parietti in prima fila, che spesso e volentieri ha vivaci discussioni con la giurata Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci ha spiegato quali sono stati i criteri per la selezione dei concorrenti vip.

La presentatrice di Sulmona, infatti, ha rivelato che la scelta di “forti personalità” è voluta, così come l’assoluta libertà concessa ai partecipanti di esprimere il loro parere. La padrona di casa dello show di Rai uno ha sottolineato come non ami le trasmissioni nelle quali gli interventi sono “indotti dagli autori”.

Proseguendo nell’intervista, la celebre conduttrice ha svelato anche quale sarebbe, per lei, la collocazione ideale per Ballando con le Stelle.


Milly Carlucci vorrebbe Ballando con le Stelle al venerdì sera

Gli ascolti Tv di Ballando con le Stelle non sono affatto deficitari, e Milly Carlucci riconosce che anche l’edizione di quest’anno sta andando piuttosto bene. Tuttavia, la presentatrice esprime un suo pensiero e un suo desiderio circa quella che dovrebbe essere la collocazione ideale dello show sul ballo di Rai uno.

Ricorda, infatti, come in Italia ci siano circa 6 milioni di persone che si dedicano alla danza che, di solito, scelgono proprio la giornata del sabato per dedicarsi alla propria passione. Per questo motivo, se il programma fosse trasmesso di venerdì sera, non ci sarebbe questo handicap, e i dati auditel potrebbero risentirne in positivo.

Ballando con le Stelle: sabato 18 marzo 2017 due ospiti speciali

Nell’attesa di capire se un giorno il sogno di Milly Carlucci di vedere il suo programma inserito nella giornata del venerdì sera diventerà realtà, è ormai tutto pronto per la prossima puntata di Ballando con le Stelle 2017 del 18 marzo. Per l’occasione ci saranno due “ballerini per una notte” davvero d’eccezione.

Si tratta di Vanessa Redgrave, premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Giulia”, e Franco Nero, vincitore del David di Donatello per “Il giorno della civetta”. I due attori si sono conosciuti e amati diversi anni fa, e hanno messo anche al mondo un figlio nel 1969. Il matrimonio, però, è giunto soltanto nel 2006.

CATEGORIE News