Pubblicato il: 10 Marzo, 2017  1987

Gossip news: Barbara D’Urso finisce in tribunale! Ecco perché!

La conduttrice del talk show Pomeriggio 5 si trova a dover rispondere ad alcune accuse davanti al giudice

Gossip news: Barbara D’Urso finisce in tribunale! Ecco perché!

La conduttrice del talk show Pomeriggio 5 si trova a dover rispondere ad alcune accuse davanti al giudice


Ancora problemi legali per Barbara D’Urso a causa della sua difficile separazione dal marito Michele Canfora, infatti la settimana scorsa Carmelita ha affrontato un’altra udienza in tribunale che aggiunge un altro capitolo alla lunga e difficile battaglia legale dopo il divorzio. La D’Urso è stata vista infatti nel pressi della Corte d’Appello di Roma e paparazzata da alcuni giornalisti di un noto settimanale di gossip. Inoltre scopriamo cosa pensano di lei i suoi fans e chi segue le sue trasmissioni.

Barbara D’Urso e la guerra dei Roses?

Sembra davvero una storia infinita quella tra Barbara D’Urso, la nota conduttrice dei talk show pomeridiani e il suo ex marito Michele Canfora, con il quale è stata sposata dal 2002 al 2006, in quanto l’ex ballerino accusa Carmelita di non avergli versato gli alimenti che, dopo il divorzio, le aveva imposto il giudice.

Ma per quale motivo? L’avvocato di Barbara, Paolo Colosimo, afferma che la conduttrice aveva deciso di non versare più l’assegno di mantenimento dal momento in cui aveva saputo che Canfora si era rifatto una famiglia con tanto di figli e che quindi non era tenuta al versamento. Ma cosa ne penserà il giudice?


Gossip news, Barbara D’Urso: la vita di Carmelita

Per il momento non ci sono notizie su quello che è accaduto in tribunale, ma vi terremo aggiornati in merito. Intanto per chi non lo sapesse, Barbara prima di Michele Canfora, era stata sposata con il produttore Mauro Bernardi, dal quale ha avuto i suoi due figli, Gianmauro e Emanuele, che nomina ogni giorno a fine trasmissione.

Secondo quello che ha raccontato la stessa Barbara, il matrimonio in questo caso è finito perchè lui l’ha tradita con un’altra donna, la quale l’ha poi reso padre di una bambina. Solo più avanti la D’Urso avrebbe provato a rifarsi una vita con Canfora, ma poi le cose tra di loro non sono andate come lei aveva sperato.

Barbara D’Urso news: ecco cosa pensano i fans!

Tutti coloro che guardano ogni giorno Pomeriggio 5 e anche Domenica Live, si sentono molto vicini alla loro beniamina, infatti a Barbara D’Urso, non mancano mai commenti che la sostengono nei momenti iù difficili. Ma sulle pagine dei social non mancano critiche alla conduttrice per gli argomenti trattati durante la sua trasmissione, infatti c’è chi l’accusa di parlare sempre sempre di chirurgia plastica e di argomenti troppo frivoli, mentre c’è gente che è senza lavoro.

Ma altri rispondono che in questo mondo, diventato molto duro a causa anche della crisi, per fortuna che è ancora possibile assistere a momenti di svago e leggerezza, dove non pensare per qualche istante a tutto quello che accade di terribile intorno a noi. Insomma nel bene e nel male si parla sempre di Barbara D’Urso.

Continuate a seguire le nostre notizie di gossip relative ai vostri vip preferiti, che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!

CATEGORIE News