Pubblicato il: 01 Ottobre, 2017  2815

Belen e Stefano De Martino, caldi abbracci e tenerezze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano ancora due innamorati

Belen e Stefano De Martino, caldi abbracci e tenerezze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano ancora due innamorati


Sono immagini forti e ad alto impatto emotivo quelle che, sul settimanale Gente in edicola questa settimana, mostrano Stefano De Martino e Belen Rodriguez vicini come non erano da tempo in occasione del compleanno di lei, lo scorso 20 settembre. Ma la data non è solo quella del compleanno della show-girl, perché il 20 settembre è anche il giorno del matrimonio di Stefano e Belen, poi naufragato, non senza strascichi di liti e rappresaglie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo vicini

Oggi Stefano e Belen sono entrambi fidanzati – lui con la fashion influencer Gilda Ambrosio, lei con il pilota di moto Andrea Iannone – ma a quanto pare ancora molto legati. I loro fan, infatti, si sono molto commossi nel guardare le foto che fanno sperare in un possibile ricongiungimento, anche perché solo un anno fa il ballerino di Amici si dichiarava ancora innamorato della ex moglie.

“Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione” si legge su Gente. “La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”. Ed è davvero difficile dare torto ai giornalisti, visto anche che sembra l’abbraccio tra i due ex coniugi sia durato moltissimo e sia stato molto intenso.


Come prenderanno la cosa i reciprochi fidanzati

Di certo, della cosa non sarà felice Andrea Iannone, che per molti è solo un ripiego rispetto al grande amore provato in passato da Belen per Stefano, un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato alla nascita del piccolo Santiago, il figlio della coppia. E non sarà felice neanche Gilda, la nuova fiamma di lui con cui sembra ci sia già maretta, a giudicare da alcune foto scattate a Milano.

La coppia infatti, andava in giro assieme ma senza parlarsi, col muso lungo. Forse la ragazza aveva già saputo della festa della Rodriguez e si era indispettita? Come avrà reagito ora che sono uscite le foto? Per molti, i due hanno i giorni contati e l’amore estivo sbocciato a Ibiza è destinano a naufragare presto, nonostante Belen abbia dato la sua benedizione, dicendosi felice per l’ex.

Presto ne sapremo di più!

CATEGORIE News