Aggiornato al: 02 Settembre, 2017  2087

Belen Rodriguez ancora nella bufera, a difenderla è Maurizio Costanzo

Finita al centro della critica per gli ultimi episodi che l’hanno vista coinvolta, Belen ha avuto il sostegno di Costanzo.

Belen Rodriguez ancora nella bufera, a difenderla è Maurizio Costanzo

Finita al centro della critica per gli ultimi episodi che l’hanno vista coinvolta, Belen ha avuto il sostegno di Costanzo.


Le ultime battute del mese di agosto 2017 non sono state del tutto felici per Belen Rodriguez, vittima delle critiche dei social e protagonista di episodi non positivi. Non a caso, dopo la questione della sigaretta in aereo che ha costretto il comandante ad un atterraggio d’emergenza, tutti hanno puntato il dito contro la Rodriguez. Tuttavia, quasi con grande sorpresa, è stato Maurizio Costanzo a prendere le sue difese.

Gossip news, Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez

Le vicende che hanno coinvolto Belen Rodriguez in queste ultime settimane (il presunto cachet alla Sagra del peperoncino e la sigaretta in aereo), hanno movimentato anche altri personaggi noti dello spettacolo. Dopo Cristiano Malgioglio che ha aspramente criticato la showgirl argentina sia per il presunto cachet chiesto e ottenuto al Festival in Calabria e sia per la storia della sigaretta in aereo, a difenderla ci pensa Maurizio Costanzo

Il conduttore e marito di Maria De Filippi, infatti, di recente ha speso parole piuttosto confortanti nei riguardi della Rodriguez. È ben lontano il Costanzo che le consigliò con fastidio di “tornarsene in Argentina”, in quanto in una recente intervista a Nuovo Tv, ha pubblicamente preso le sue difese, trovando ingiustificato l’accanimento di haters e stampa nei confronti della show-girl.


Gossip news, le parole del marito di Maria De Filippi

Ai microfoni di Nuovo Tv, lo storico conduttore romano ha spiegato il suo punto di vista su quanto accaduto negli ultimi giorni a Belen Rodriguez, facendo riferimento soprattutto all’episodio della sigaretta in aereo: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”.

Non a caso, la compagnia aerea ha preso le distanze dalle decisioni prese dal comandante, facendo sapere che la Rodriguez e Andrea Iannone non avrebbero messo in pericolo la sicurezza del volo. In ogni caso, il pilota di moto GF e la showgirl argentina hanno fatto sapere che prenderanno provvedimenti contro il comandante. E voi, invece, cosa ne pensate?

CATEGORIE News