Pubblicato il: 08 Marzo, 2017  617

Belen Rodriguez: pioggia di critiche dai social, interviene la madre!

La showgirl pubblica un video che la ritrae durante la sua prima lezione di pole dance, e parte subito la polemica.

Belen Rodriguez: pioggia di critiche dai social, interviene la madre!

La showgirl pubblica un video che la ritrae durante la sua prima lezione di pole dance, e parte subito la polemica.


Qualunque cosa faccia o dica, Belen Rodriguez si ritrova spesso (anche involontariamente) in un vortice di polemiche. La conduttrice argentina ama molto l’attività fisica, anche e soprattutto per tenersi in forma e mostrarsi dinanzi alle telecamere e ai fan sempre con una linea impeccabile e invidiabile. Proprio per questo motivo, di recente ha deciso di cimentarsi in una nuova esperienza: la pole dance. Si tratta di una disciplina che unisce ginnastica e danza con una pertica, spesso confusa con una pratica di intrattenimento, ovvero la lap dance. In realtà la pole dance è completamente diversa e non nasce per finalità ludiche, prevedendo una serie di figure ed esercizi acrobatici che donano al corpo elasticità, scioltezza e tonicità.

Ebbene, Belen Rodriguez ha deciso di provare questa nuova esperienza e, come di consueto, ha voluto condividerla con i suoi fan tramite i social network. La showgirl sudamericana, infatti, ha postato su Facebook un video della sua prima lezione di pole dance, corredato di commento. Il filmato ha ottenuto un vero e proprio boom di visualizzazioni (al momento si aggira intorno alle 800mila), ma nemmeno stavolta sono mancate le polemiche.

Belen Rodriguez e la pole dance: le critiche dai social network

Nonostante la splendida forma fisica e un costante allenamento, nel commentare il suo primo approccio con la pole dance, Belen Rodriguez ci ha tenuto a sottolineare quanto sia stato difficile anche per lei cimentarsi in questa disciplina.


In particolare, la storica conduttrice di “Tu Sì Que Vales” ha ricordato ai suoi follower come non si tratti affatto di una sciocchezza (utilizzando un termine più colorito), poiché questa attività fisica richiede un grande controllo del corpo, equilibrio e, naturalmente, una certa forza nel gestire i movimenti con la pertica.

Per concludere il suo intervento, la showgirl argentina ha voluto ringraziare le sue insegnanti, evidenziando di sentirsi davvero stanca, affermando: “non riesco a muovere le braccia!”.

Nessuno scandalo, dunque, né alcun riferimento ad eventuali polemiche, frecciatine verso i colleghi o quant’altro. Eppure quest’intervento sui social network di Belen Rodriguez ha fatto piovere su di lei numerose critiche. Per quale motivo?

Non era la prima lezione di pole dance?

Come vi abbiamo anticipato in precedenza, il video della prima esperienza di Belen Rodriguez con la pole dance ha ottenuto e sta ottenendo numerose e consistenti visualizzazioni, segno che i suoi storici fan hanno gradito molto l’iniziativa della loro beniamina. Tuttavia, nell’osservare la plasticità e la sicurezza nei movimenti della conduttrice e attrice argentina, diversi utenti dei social l’hanno attaccata, sostenendo che quel filmato non mostrasse affatto un primo approccio con la pole dance.

In molti infatti, ritengono che Belen si destreggi già troppo bene in una disciplina complicata e stancante come la pole dance per essere appena alle prime ore di lezione. E così, mentre qualcuno ha addirittura insinuato che le dichiarazioni della showgirl fossero false, è dovuta intervenire la madre di Belen Rodriguez per provare a placare gli animi.

La mamma dell’ex moglie di Stefano De Martino, infatti, ha ricordato a tutti che la Belen Rodriguez è una donna di grande talento, molto brava ad imparare e ad apprendere in poco tempo quanto le viene insegnato; ecco spiegato, dunque, il motivo della sua particolare agilità, nonostante si trattasse appena di una prima prova al cospetto della pole dance.

CATEGORIE News