Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  5642

Botta e risposta tra Marco Cartasegna e Federica Benincà

I due ex si lanciano frecciatine tramite Instagram, la risposta di lei dalla D’Urso

Botta e risposta tra Marco Cartasegna e Federica Benincà

I due ex si lanciano frecciatine tramite Instagram, la risposta di lei dalla D’Urso


Quando è cominciata negli studi di Uomini e Donne, la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sembrava destinata a durare a lungo, ma in realtà non è andata così e adesso lui è impegato con colei che era una grande amica della sua ormai ex. Iniziamente si pensava che Marco e Federica potessero avere una relazione lunga, come molte altre storie nate nel programma di Maria De Filippi, soprattutto negli ultimi anni.

E invece non solo non è stato così, ma il tronista e la corteggiatrice si sono lasciati dopo appena un mese di storia, e ora sembra che lui stia frequentando l’ex amica di lei ed ex fidanzata di Luca Onestini, la bellissima Soleil Sorge.

Marco Cartasegna e Federica Benincà ai ferri corti

Federica Benincà negli ultimi giorni è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e ha parlato a lungo della situazione creatasi tra Marco e Soleil, affermando tra le altre cose che: “Quella è la casa del padre di Marco in Piemonte. Tra loro c’è una storia. La foto di Soleil condivisa su Instagram, quella con il foglietto con scritto “bla bla bla”, è stata scattata sul pavimento della casa di Marco a Milano”.


“La cosa mi fa ancora più ridere” spiega Federica, che in quanto ex di Cartasegna ovviamente è stata ospite nelle sue varie case (l’ex tronista è molto ricco) e nelle foto postate da Soleil Sorge sui social ha riconosciuto vari indizi che fanno pensare che la coppia stia assieme praticamente giorno e notte. Ma questa cosa non è piaciuta affatto ai diretti interessati, come del resto era logico.

Scambio di frecciatine tra i due ex fidanzati

E se per prima è stata Soleil a lanciare battute al vetriolo contro Federica, successivamente è stata la volta di Marco Cartasegna, che ha condiviso sui social un post indirizzato proprio alla sua ex: “You talk, I live”, ha scritto il bel tronista milanese, una frase inglese che tradotta significa “Tu parli, io vivo”Barbara D’Urso ha chiesto alla Benincà cosa aveva da rispondere al suo ex fidanzato.

“Sono scelte di vita. Io sono tranquilla” ha dichiarato l’ex corteggiatrice, che è stata molto sorridente e serena, segno che probabilmente tutta quanta questa vicenda le ha fatto passare anche quel residuo di sentimento che poteva provare per Marco. “Marco non ha colpe. Era single. Poteva scegliere mille ragazze, ha scelto la mia amica. I fatti parlano da soli. Io parlo con cognizione di causa”.

E voi, amici lettori, siete d’accordo con lei? Diteci la vostra!