Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2125

Calogero ha davvero perdonato Marinella? Ecco cos’è successo dopo C’è Posta per Te

A C'è Posta per Te, Maria De Filippi ha convinto Calorgero ad aprire la busta alla figlia Marinella, ma dopo cosa è successi?

Calogero ha davvero perdonato Marinella? Ecco cos’è successo dopo C’è Posta per Te

A C'è Posta per Te, Maria De Filippi ha convinto Calorgero ad aprire la busta alla figlia Marinella, ma dopo cosa è successi?


Il dramma tutto siciliano della seconda puntata di C’è Posta per Te, quella andata in onda sabato scorso 20 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5, ha tenuto banco anche in questi giorni. In molti, infatti, si sono chiesti cosa ne è stato di papà Calogero e della figlia Marinella, che si sono riappacificati solo grazie all’intervento di Maria De Filippi.

L’uomo – dalla mentalità molto antica e tutta d’un pezzo – inizialmente non aveva alcuna intenzione di aprire la busta. Oggi arrivano le parole di Marinella, che racconta pubblicamente cosa è successo davvero dopo la puntata.

C’è Posta per Te, il dramma siciliano di papà Calogero e di sua figlia Marinella

La storia di Calogero, uomo siciliano tutto d’un pezzo, vecchio stampo, e di sua figlia Marinella ha scatenato l’indignazione del pubblico non solo in studio (dove c’è stato un gran rumoreggiare che Maria De Filippi ha faticato a tenere a bada) ma anche sul web e sui social. Marinella è una bella donna di trentasei anni che non vede suo padre da ben dieci anni, perché lui si rifiuta.


La donna manda a chiamare suo padre che l’ha rinnegata per cercare di convincerlo a mettere da parte i vecchi rancori. Il padre inizialmente è tutt’altro che disponibile… anzi! L’uomo, infatti, ha scelto di non avere più a che fare con sua figlia perché lei lo avrebbe disonorato scappandosene assieme a un uomo sposato. Il tutto è avvenuto a Licata, paesino in provincia di Agrigento dove tutti sparlano di loro.

C’è Posta per Te, cos’è successo davvero dopo la puntata?

Calogero ha fatto una vera e propria malattia di questa fuga della figlia, e ha tuonato: “La vergogna e il disonore che mi hai messo in casa non me lo meritavo”. Quasi nessuno si aspettava che l’uomo aprisse la busta, visto che più volte aveva detto di non poter assolutamente perdonare la figlia; solo l’intervento della De Filippi ha fatto sì che l’uomo cambiasse idea, riabbracciando così la 36enne in lacrime.

In questi giorni però in molti si sono chiesti sul web se dopo la registrazione, a distanza di qualche mese, i due sono ancora in buoni rapporti oppure no. In altre parole, non è che il padre ha cambiato idea, visto che non appariva del tutto convinto? Per fortuna no, e a rassicurare tutti ci pensa proprio Marinella, che sui social ha pubblicato uno scatto inequivocabile con il padre..

“L’amore ha vinto” ha scritto la ragazza, al settimo cielo. “Mio padre e io, finalmente, siamo l’uno per l’altra di nuovo padre e figlia. Sono la persona più felice della terra dal giorno in cui l’ho riabbracciato”. Non è andata altrettanto bene alla suocera Michelina, quella della storia della lite con la nuora Ilaria: quest’ultima, infatti, non ha nessuna intenzione di perdonare.

CATEGORIE News