Aggiornato al: 25 Aprile, 2017  1673

Anticipazioni Una vita, 28 aprile 2017: Casilda se ne va per sempre?

La ragazza ha ormai perso tutto e decide dunque di voltare pagina mentre le condizioni di Ramon preoccupano

Anticipazioni Una vita, 28 aprile 2017: Casilda se ne va per sempre?

La ragazza ha ormai perso tutto e decide dunque di voltare pagina mentre le condizioni di Ramon preoccupano


Le anticipazioni Una Vita riguardano la puntata trasmessa il 28 aprile 2017 e rivelano che Casilda, dopo essere stata maltrattata dalle signore Hidalgo ed aver quindi perso il lavoro, decide di lasciare per sempre il condominio; intanto Rosina e Leonor devono capire cosa c’è nei terreni acquistati da Maximiliano pochissimi giorni prima di morire, mentre Ramon ridimensiona le sue intemperanze. Leandro, intanto, affronta finalmente Juliana.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 28 aprile 2017: la scelta di Casilda

Dopo essere stata pesantemente umiliata ed aggredita da Rosina e Leonor, che la ritengono responsabile della morte di Maximiliano, Casilda ha vagato a lungo per le strade della città, suscitando la preoccupazione delle colleghe della soffitta, che eramo state informate della sua liberazione, ma non l’avevano vista tornare.

A notte inoltrata, la ragazza ritorna in soffitta e comunica alle amiche la sua sofferta ma necessaria ed inevitabile decisione: lascerà Acacias 38 per non tornare mai più. Nel frattempo, Mauro ha capito che Martin è innocente, e cerca di salvarlo dalla pena capitale.


Una vita anticipazioni, trama puntata del 28-4-2017: le eredi Hidalgo

Dopo aver scoperto dal testamento di Maximiliano di essere praticamente quasi sul lastrico, Rosina e Leonor cercano intanto di capire come portare avanti il ménage familiare. Per prima cosa, le due donne decidono di andare a visionare i famosi terreni lasciati loro da Maximiliano, che aveva dato fondo a tutte le sue sostanze per quell’acquisto.

Le anteprime della telenovela Una Vita rivelano che Rosina si era detta in un primo tempo decisa a venderli, ma l’idea non aveva riscosso il favore di Leonor. Adesso è arrivato il momento di capire di cosa si tratta.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 aprile 2017: ultimatum a Juliana

Ramon, che ha rischiato la morte durante l’attentato nel giorno delle sue nozze con Trini, ha cominciato, appena ristabilito, a vivere senza regole. Egli arriverà, però, a commettere troppi eccessi, e di conseguenza si spaventerà molto per le conseguenze.

A questo punto, egli capirà di doversi dare una regolata per poter vivere al meglio ed il più a lungo possibile. Intanto, Leandro pretende che Juliana confessi a Victor la verità su suo padre, ma la donna reagisce male. Presto scopriremo quale sarà il triste destino di Casilda, rimasta sola e senza lavoro, mentre per Rosina e Leonor è in arrivo una bella sorpresa. Come finirà invece tra Leandro e Juliana?

Approfondite queste vicende leggendo le trame delle puntate spagnole della telenovela Una Vita.

CATEGORIE Una vita