Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  889

C’è posta per te 2017: commozione e aiuti per Anna e Francesco!

Una coppia ha commosso il pubblico di C'è posta per te, la solidarietà si è mostrata generosa di fronte all'amore

C’è posta per te 2017: commozione e aiuti per Anna e Francesco!

Una coppia ha commosso il pubblico di C'è posta per te, la solidarietà si è mostrata generosa di fronte all'amore


Il programma C’è posta per te, che Maria de Filippi conduce egregiamente non smette di stupire, non sono solo storie strappalacrime quelle che vengono raccontate, ma realtà quotidiane, una tra tante quella che ha visto protagonisti Anna e Francesco. Per loro sono intervenuti Reina e Mertens con regali e molto di più, come vedrete continuando la lettura.

C’è posta per te, puntata di sabato 4 marzo 2017: un regalo per il marito

Durante la puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, sabato 4 marzo 2017 sono intervenuti due giovani, Anna e Francesco. La coppia che si ama alla follia ha due figlie piccole che hanno bisogno di essere accudite, Francesco non lavora e devono sbarcare il lunario con 600 euro al mese, una cifra incredibile per quattro persone.

Non sono peraltro le uniche persone a soffrire ed a faticare e nemmeno hanno chiesto soldi o lavoro negli studi di Maria De Filippi. Anna ha solo voluto fare un regalo al marito, che è un supertifoso del Napoli e che è felice quando riesce a vedere una partita dei campioni partenopei. Non ci sono i soldi per andare allo stadio e questo inverno i due giovani hanno venduto le fedi matrimoniali per acquistare abbigliamento alle bambine.


C’è posta per te, puntata di sabato 4 marzo 2017: i calciatori Reina e Mertens al programma di Maria De Filippi

Gli idoli del Napoli, tanto seguiti dal marito, hanno risposto alla chiamata di Anna e sono intervenuti sabato 4 marzo 2017, al programma di Maria De Filippi. Alla vista di Reina e Mertens Francesco non credeva ai suoi occhi. La sua Anna gli ha fatto il migliore dei regali, sentendosi in colpa delle privazioni del marito.

Non è ancora tutto, visto che i due campioni partenopei hanno portato regali per le bimbe ed aiuti per la coppia, ma soprattutto tra le mani avevano le fedi che i due ragazzi non avevano più. Emozionato più che mai Francesco si è inginocchiato e ha infilato l’anello al dito della moglie, che le ha dimostrato tanto amore.

C’è posta per te, puntata di sabato 4 marzo 2017: un lavoro per Francesco

La storia di Anna e Francesco è stata vista da milioni di telespettatori e molti tra questi si sono lasciati andare all’emozione. C’è chi ha offerto le foto per il servizio matrimoniale, altre sono le offerte e gli aiuti arrivati alla coppia. Ora è una gara di solidarietà, riportiamo i commenti dei calciatori napoletani.

Nel nostro ambiente abbiamo tutto, ma spesso non sappiamo apprezzarlo” sono le parole di Mertens. “La vera fortuna nella vita è avere una famiglia come la vostra, che si ama e che cresce con amore i propri figli”, ha aggiunto quindi il portiere spagnolo. Francesco oltre a potere assistere alle partite della squadra del suo cuore, è stato invitato anche a Castel Volturno dove conoscerà il resto della squadra.

A questo arriva l’amore! Alle prossime news su C’è posta per te!

CATEGORIE News