Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1607

C’è Posta per te, 4 Marzo 2017: donne innamorate e sorprese esilaranti

La puntata trasmessa in prima serata sabato 4 marzo 2017 è stata criticata da molti fan ma allo stesso tempo potrebbe essere molto educativa

C’è Posta per te, 4 Marzo 2017: donne innamorate e sorprese esilaranti

La puntata trasmessa in prima serata sabato 4 marzo 2017 è stata criticata da molti fan ma allo stesso tempo potrebbe essere molto educativa


Una stana storia quella introdotta a C’è posta per te nella puntata andata in onda su Canale 5, come sempre in prima serata, sabato 4 marzo 2017. Contestata, ma divertente, la presenza del farmacista, e dietologo di Flavio Briatore, Alberico Lemme che molti fans del programma affermano non andava invitato. La padrona di casa Maria De Filippi ha presentato una coppia particolare, Ciccenza ed Eziona. Ecco quello che è successo e le diverse critiche emerse dai fan del programma.

C’è posta per te, puntata di sabato 4 marzo 2017: “Siamo venuti a difendere le donne!”

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio entrano in studio vestiti da donna e vengono presentati da Maria De Filippi. I due comici di “Striscia la Notizia”, presenti in una veste molto particolare e simpatica, hanno chiesto di avere in trasmissione Alberico Lemme. Quest’ultimo, farmacista e dietologo dei Vip è famoso per avere riportano in linea personaggi dello spettacolo.

Il “dietologo” viene invitato in studio e propone alla De Filippi di dargli del tu: “Sono veramente curioso di capire chi mi abbia invitato. Sarà qualche cicciona che si è innamorata di me, sono un sex symbol tra loro“. Queste sono le sue parole, mentre prima aveva detto alla conduttrice che tra numero uno non ci si dà del lei!


C’è posta per te, 4 marzo 2017: due donne innamorate lo hanno invitato

Sono due donne che hanno invitato Alberico Lemme, si dichiarono innamorate e prima del suo arrivo ne dicono di tutti i colori. Scherzano e si dichiarano dalla parte del noto dietologo, che ammirano per il suo fascino. Appena arrivati in studio, con la sua pacata flemma, Lemme dichiara: “Questi due ciccioni devono dimagrire, possono parlare“.

E’ Enzo Iachetti a replicare per primo ed il comico accusa il famoso dietologo dei Vip di avere ridotto donne in stato di denuncia. Di rimando Lemme: “Cambierò il mondo, anche senza di voi“. Maria De Filippi entra in studio e finge di essere la madre di una donna innamorata del dietologo, che lui non disdegna di incontrare.

C’è posta per te, sabato 4-3-2017: la ragazza del dietologo!

Si chiama Sabrina la finta figlia ed il dietologo la giudica grassa. Enzo riprende: “Sono donne straordinarie che vanno amate così come sono. Ma perché le donne che lo incontrano non gli danno un calcio nel cu*o? Chi ha la pancia deficiente? Questo è un cuscino. Mi vuoi vedere senza vestiti? Col caz*o“. Alberico Lemme va avanti imperterrito con gli insulti: “Sei un ciccione anche come uomo!“.

Il farmacista decide di aprire la busta e, dopo avere pensato ad uno scherzo dei due comici, terminano gli improperi. Non terminano però le critiche, che non sono favorevoli ad un simile invito. Si dà il caso infatti che il presunto dietologo sia un nemico manifesto di ogni donna. La scenetta può essere risultata ironica e divertente, ma molti si chiedono il motivo di arrivare a tanto pure di fare spettacolo ed aumentare lo share. Per molti la Signora della tv e di Sanremo avrebbe commesso un passo falso, pure di superare il programma di Milly Carlucci negli ascolti. Si spera almeno possa essere stato educativo!

Continuate a seguirci per scoprire tutte le storie di C’è Posta per Te e gli ultimi aggiornamenti sul programma di Maria De Filippi.

CATEGORIE News