Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  531

C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: due personaggi per un ruolo speciale

Nella puntata di C'è posta per te di sabato 04-03-2017 ci saranno due ospiti d'eccezione, ecco di chi si tratta

C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: due personaggi per un ruolo speciale

Nella puntata di C'è posta per te di sabato 04-03-2017 ci saranno due ospiti d'eccezione, ecco di chi si tratta


Sabaro 4 marzo 2017 andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te e i due ospiti speciali saranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. I due storici conduttori di Striscia la Notizia saranno in studio da Maria De Filippi perché desiderano inviare la posta ad Alberico Lemme, il fautore della contestatissima e discussa dieta Lemme di cui tanto si è parlato e ‘urlato‘ nel salotto domenicale di Barbara d’Urso a Domenica Live. Probabilmente i due si presenteranno visibilmente ingrassati, per ironizzare sul loro interlocutore e sul suo strano modo di prescrivere le diete.

C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: Greggio e Iacchetti in studio

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono noti per essere gli storici conduttori del TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e sabato prossimo, come di consueto ogni anno, saranno ospiti di Maria De Filippi in studio a C’è Posta per Te, ovviamente e rigorosamente in abiti femminili.

A differenza di altre volte, che sono stati chiamati da qualcuno, questa volta sono loro ad inviare la posta all’indirizzo di un personaggio ormai diventato famoso, Alberico Lemme, molto contestato in televisione per la sua strana dieta prescritta a persone che avevano la necessità di ridurre il proprio peso corporeo.


C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: il motivo dell’invito

 

Il motivo della loro presenza in studio, è legato all’invio della posta ad Alberico Lemme, diventato noto al pubblico televisivo per la sua continua presenza nella trasmissione di Barbara d’Urso, per la sua “dieta Lemme” del quale ne è il fautore, Greggio e Iacchetti si pèresenteranno vestiti da donna e visibilmente ingrassati.

Le risate non mancheranno certamente, dal momento che i conduttori di Striscia la Notizia hanno deciso di ironizzare sulla dieta preparata da Lemme e molto contestata sia dagli altri ospiti e opinionisti in studio, sia dal pubblico a casa. Ne vedremo delle belle quando i due comici appariranno davanti alle telecamere e il “dietologo” se così può essere definito, se li ritroverà di fronte.

Vi terremo aggiornati su altre eventuali notizie riguardanti quello ch succederà nelle puntate future di C’è Posta per te.

CATEGORIE News