Aggiornato al: 01 Marzo, 2017  1397

C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: un ospite che fa infuriare i fan

Mara De Filippi si è ritrovata al centro delle critiche per via di un personaggio ospite della puntata di sabato 4-3-2017

C’è Posta per Te, 4 Marzo 2017: un ospite che fa infuriare i fan

Mara De Filippi si è ritrovata al centro delle critiche per via di un personaggio ospite della puntata di sabato 4-3-2017


Sabato 4 marzo 2017 va in onda su canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te che vedrà entrare nuovi ospiti. Tra questi ci sarà anche il farmacista Alberico Lemme che sarà protagonista di una divertente gag con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Tuttavia la presenza del farmacista, da sempre contestato dal pubblico italiano, non è stata per niente gradita, tanto che molti fan questi hanno criticato Maria De Filippi per averlo invitato.

C’è Posta per Te, puntata 4 Marzo 2017: Alberico Lemme ospite speciale

Nella prossima puntata di C’è Posta per Te, che andrà in onda il 4 marzo 2017, arriverà in studio uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. Stiamo parlando di Alberico Lemme, noto farmacista che con la sua dieta ha fatto perdere peso a numerosi clienti e che da sempre è nel mirino della critica per le sue frasi spesso offensive nei confronti delle donne.

Nonostante ciò, Lemme è stato invitato da Maria De Filippi per rispondere ad una lettera molto simpatica ricevuta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due, non a caso, daranno vita ad una divertente gag con il farmacista che apprezzerà molto l’invito nel talk show.


 

C’è Posta per Te, puntata 4 Marzo 2017: critiche per Maria De Filippi!

 

L’annuncio della presenza di Alberico LemmeC’è Posta per Te non è piaciuta per niente ai fan del programma che hanno contestato palesemente la scelta di invitarlo nel talk show. In particolare, i fan si sono scagliati contro Maria De Filippi che li avrebbe “delusi” dando spazio ad un personaggio che è sempre stato protagonista di insulti molto pesanti nei riguardi del genere femminile.

A testimoniare la rabbia dei fan, sono stati i numerosi commenti sotto il video di Lemme pubblicato dalla pagina ufficale del programma della De Filippi. Frasi come “Maria mi ha deluso invitando Lemme” o “ora anche la De Filippi da spazio a Lemme? Non bastava la D’Urso?” sono state le più gettonate dai fan. Ci sarà un motivo valido dietro a questo clamoroso invito?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

CATEGORIE News