Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  30157

C’è posta per te, Giuseppe e Chiara si sposano?

La coppia, grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, riesce a realizzare i suoi sogni

C’è posta per te, Giuseppe e Chiara si sposano?

La coppia, grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, riesce a realizzare i suoi sogni


Una storia davvero toccante quella raccontata da Maria De Filippi durante la prima puntata di C’è Posta per Te, programma che ha salvato letteralmente l’esistenza di questa giovane coppia di innamorati, i quali a quanto pare ha avuto una vera e propria svolta dopo la partecipazione al programma.

Sono state tantissime le sorprese per i fan del programma che in tutte le stagioni è sempre riuscito a battere la concorrenza di Rai Uno grazie a un sapiente mix di sentimenti, sorprese e ospiti famosi. Ecco cosa è successo.

La bella notizia dopo la prima puntata

Anche se molte storie non vanno a buon fine, la prima puntata di C’è Posta per Te di questo 2018 è stata molto commovente e si è risolta nella maggior parte dei casi con l’apertura della famosa busta. Questo è quello che è successo a Giuseppe Marano e Chiara Manno, che dopo la puntata hanno dimosrato di essere molto felici.


I due hanno raccontato la loro storia e sono stati acompagnati da due ospiti d’eccezione, che hanno entusiasmato il pubblico presente in studio. Si tratta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno aiutato i due a chiarire la loro situazione e ad uscire dal programma più innamorati di prima. Infatti i due hanno aperto un bar-tabaccheria e, dopo aver comprato casa, pensano di sposarsi molto presto. Evidentemente il regalo di Michelle e Tomaso è stato molto utile e noi auguriamo loro tutta la felicità possibile.

C’è Posta per Te, prima puntata: tanti ospiti speciali

Dal momento che, come tutti i fan sanno bene, C’è Posta per Te è un programma registrato, sappiano dirvi con esattezza cosa succederà nel corso della prima puntata e quali saranno gli ospiti famosi chiamati per fare una sorpresa ad alcuni degli ignari partecipanti. Nella prima puntata vedremo arrivare l’amatissimo Patrick Dempsey, conosciuto soprattutto per la serie Grey’s Anatomy.

Ci sarà poi una coppia dello show-biz molto poco mondana, ma decisamente amata, soprattutto lei: stiamo parlando di Michelle Hunziker e di suo marito Tomaso Trussardi, anche loro chiamati per una sorpresa. Nelle puntate successive vedremo poi arrivare un’altra coppia amatissima, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, che è stata spesso in passato ospite del programma.

C’è Posta per Te, la storia di Luigi commuove tutti

Ma non finisce qui, perché man mano vedremo arrivare anche il cantante di Amici RikiCarlo Conti (che per l’amica Maria De Filippi “tradirà” la Rai, e la pupilla della conduttrice, la cantante salentina Emma Marrone, ex coach di Amici. Tornando alla prima puntata, tra le storie più commoventi c’è quella di un militare brindisino, Luigi Mariano, che incontrerà il suo idolo Gonzalo Higuain.

A maggio Luigi ha sofferto moltissimo per la perdita del fratello Salvatore, morto ad appena 17 anni a causa di un male inguaribile che purtroppo non l’ha risparmiato. Per cercare di lenire il suo dolore, i famigliari del ragazzo gli hanno fatto incontrare il suo calciatore preferito, il suo idolo, che gli regalerà anche la maglietta ufficiale della Juventus  firmata da Gonzalo in persona.

Una storia davvero commovente, come le altre che ci saranno. E voi, amici lettori, seguirete la prima puntata di C’è Posta per Te?

CATEGORIE News