Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6075

C’è Posta per Te, Francesco e Loredana: il dramma continua dopo la puntata

La storia di Loredana, Francesco, Giuseppe e Iolanda ha commosso e fatto infuriare i telespettatori

C’è Posta per Te, Francesco e Loredana: il dramma continua dopo la puntata

La storia di Loredana, Francesco, Giuseppe e Iolanda ha commosso e fatto infuriare i telespettatori


Tra le storie più interessanti della prima puntata di C’è Posta per Te c’è sicuramente quella di mamma Loredana e del figlio Francesco, soprattutto perchè la polemica è continuata dopo la clamorosa decisione del ragazzo, cha ha deciso di uscire allo scoperto ui social e lo ha fatto in maniera molto violenta.

Per chi non avesse visto la puntata, lui non vede da tempo sua mamma e vive con il papà Giuseppe, il quale l’ha lasciata per mettersi con Iolanda, ex migliore amica di lei. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni, a quasi un mese dalle registrazione di C’è Posta per Te mandata in onda sabato 13 gennaio 2017

C’è Posta per Te, Francesco contro la madre Loredana

Una storia davvero brutta, che ha visto mamma Loredana implorare il figlio Francesco, che non vede ormai da tre anni perché vive con il padre Giuseppe e la nuova compagna Iolanda, di aprire la busta, cosa che il ventiduenne non ha fatto, attirandosi le critiche ferocissime del pubblico a casa ma anche sui social, che l’ha insultato in tutti i modi, così come ha insultato Iolanda.


Francesco ha vissuto con la madre fino a quindici anni poi si è voluto trasferire dal padre e da lì i rapporti tra madre e figlio sono cambiati. Secondo Loredana la colpa è del suo ex marito e dalla sua sua ex migliore amiche, che hanno plagiato il ragazzo facendo in modo che non volesse più frequentare la madre. Disperata, in più occasioni Loredana ha perso letteralmente il lume della ragione, nonostante Maria De Filippi cercasse di calmarla.

C’è Posta per Te, il ragazzo insulta tutti sul web e la madre se la prende con l’ex marito

“Ma quanto sei stupid0?!” è sbottata la donna. “Non ti lascio neanche continuare ignorante! Non devi mentire? Io sono bugiarda?! Ma sei davanti una tv ma ti rendi conto?! Non devi mentire. Sei bugiardo, bugiardo, bugiardo ti devi vergognare. Questa trasmissione la guardano tutti.Plagi mio figlio, sei un bugiardo, mio figlio è debole tu l’hai rovinato. Ma io devo stare ad ascoltare le cavolate che stai dicendo?!”.

“Io devo chiedere scusa a te?” ha detto poi quando sia il figlio che l’ex marito pretendevano chiedesse scusa a Iolanda. “Io per questo ti ho fatto venire qui, così tutta Italia conosce quanto sei falsa, prenditi mio marito, ma mio figlio lascialo stare! Tu sei una vergogna. Tu ti sei messa nel mezzo. Dici che io cambio continuamente compagni? Ti ricordo cara che tu sei una di quelle! Per questo mi ritrovo qui”.

Ma non è finita qui, perché sul web, a chi lo insultava, Francesco ha risposto insultando e dando loro dei: “Menomati e ridicoli”. Meno male durante la puntata ci sono state anche storie divertenti come quella della signora Vincenza, perché è davvero triste vedere un figlio rifiutare la madre!

CATEGORIE News