Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  7233

C’è Posta per Te, Ilaria umilia ancora Michelina sui social

Non le è bastato distruggere la suocera in tv, perché la nuora Ilaria è tornata a farsi sentire su Facebook

C’è Posta per Te, Ilaria umilia ancora Michelina sui social

Non le è bastato distruggere la suocera in tv, perché la nuora Ilaria è tornata a farsi sentire su Facebook


La seconda puntata di C’è Posta per Te è stata ricca di storie commoventi, ma anche di episodi che hanno fatto indignare il pubblico, portandolo a fischiare apertamente alcuni dei protagonisti. Una delle storie più brutte per gli spettatori, sia quelli in studio che quelli a casa, è stata la vicenda della suocera Michelina, che non è stata perdonata né dalla nuora Ilaria, né da suo figlio per delle incomprensioni risalenti al passato, per le quali tra l’altro ha chiesto scusa.

E Ilaria è tornata a farsi sentire sul web, indignando ancora di più.

C’è Posta per Te, il caso di Michelina e della nuora Ilaria

C’è Posta per Te purtroppo non mancano le storie che finiscono con una busta chiusa in faccia a chi invece sperava di essere perdonato. Questa volta è stato il caso di Michelina, la donna che aveva chiamato in puntata il figlio Fabrizio e la nuora Ilaria, che non vede ormai da tempo, così come non vede i due figli della coppia, i suoi nipoti che in pratica non hanno più una nonna.


Tutto è cominciato quando i tre vivevano nella stessa casa. Sono iniziate le incomprensioni e i litigi tra mamma Michelina e la nuora a Ilaria, quindi la situazione è peggiorata quando la ragazza è rimasta incinta di Fabrizio nonostante nessuno dei due avesse un lavoro stabile. Michelina si opponeva a quella situazione, le liti sono aumentate fino alle estreme conseguenze.

C’è Posta per Te, il gesto imperdonabile della nuora Ilaria

È ormai diverso tempo che la donna non vede non solo il figlio e la nuora, ma neanche i loro due figli, ovvero i suoi nipotini, ma tanto Ilaria quanto il marito si sono rifiutati di aprire la busta per fare pace con Michelina. “Non me la sento, voglio prendermi del tempo per capire meglio la situazione” ha detto Fabrizio, facendo piangere la madre e facendo inferocire tutto il pubblico.

Ma il peggio è accaduto probabilmente dopo la registrazione della puntata, quando Ilaria ha apertamente preso in giro Michelina e il suo dolore pubblicando sul suo profilo Facebook una foto con scritto “Non ti perdono nemmeno se vai a C’è Posta Per Te“., accompagnata da tante faccine che ridono. Un gesto nostro avviso davvero imperdonabile, che la dice lunga su che tipo di donna sia.

In questo caso neanche Maria De Filippi è riuscita a smuovere la situazione, anzi, la conduttrice per prima era allibita dinanzi a tanta freddezza e cattiveria.

CATEGORIE News