Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2209

C’è Posta per Te, l’incredibile regalo di Michelle e Tomaso

La coppia formata dalla show-girl svizzera e dall'imprenditore ha fatto un gesto davvero bello nei confronti di Giuseppe e Chiara

C’è Posta per Te, l’incredibile regalo di Michelle e Tomaso

La coppia formata dalla show-girl svizzera e dall'imprenditore ha fatto un gesto davvero bello nei confronti di Giuseppe e Chiara


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati ospiti speciali della prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te andata in onda sabato scorso, 13 gennaio 2018, e la coppia è stata invitata per fare una sorpresa a Chiara da parte del fidanzato Giuseppe.

Quest’ultimo, innamoratissimo di lei, è impossibilitato a offrirle una vita insieme in quanto povero, senza parenti e con uno stipendio di appena quattrocento euro a fronte delle dodici ore di lavoro giornaliere.

C’è Posta per Te, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ospiti speciali

Ebbene, non tutti lo sanno perché la coppia ovviamente non ha pubblicizzato troppo il suo gesto, ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno donato dei soldi a Giuseppe e Chiara. Una donazione con cui la coppia ha aperto un bar a Palermo, città d’origine di entrambi, la cui inaugurazione è avvenuta un mese fa (come tutti sanno, infatti, C’è Posta per te viene registrato mesi prima).


Ma i soldi non sono tutto quello che la coppia ha ricevuto dall’altra coppia famosa: la showgirl svizzera, infatti, ha regalato a Giuseppe la stessa borsa ricevuta durante il primo appuntamento col marito. “A me ha portato fortuna” ha detto la Hunziker, che ha dunque sperato la stessa fortuna toccasse in sorte a quel ragazzo orfano e povero con cui la vita era stata terribilmente ingiusta.

C’è Posta per Te, i regali speciali della coppia

“Ci avete ucciso stasera, un attacco cardiaco” ha detto sempre Michelle, in lacrime dopo aver ascoltato in puntata la storia dei due giovanissimi innamorati. “Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore.”

“La vita non è sempre stata facile ma stasera Giuseppe vuole fare un regalo a te che sei il suo angelo. Sarai protagonista di una promessa d’amore indimenticabile” ha proseguito Michelle Hunziker, che si capacitava delle moltissime coincidenze della storia di Giuseppe e Chiara con la sua. Maria De Filippi anche questa volta ha fatto centro, non credete anche voi amici?

Vi è piaciuta questa storia?

CATEGORIE News