Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  1794

C’è posta per te: la trasmissione chiude i battenti

Lo storico programma di Maria De Filippi pare stia per tagliare il traguardo e giungere al termine

C’è posta per te: la trasmissione chiude i battenti

Lo storico programma di Maria De Filippi pare stia per tagliare il traguardo e giungere al termine


Siamo giunti alla fine della stagione 2017 di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi, che però a breve rivedremo nella fase serale di Amici 16, ma per la prossima edizione del people show, dovremo aspettare il prossimo anno, presumibilmente a gennaio 2018. In questa edizione però Maria ha sempre battuto la concorrenza sia per gli ascolti che per lo share, moltissimi gli ospiti che si sono alteranti, gli ultimi sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iachetti.

C’è posta per te, ultima puntata: arrivederci alla prossima edizione

La puntata di sabato 11 marzo 2017 sarà quella conclusiva dell’edizione di quest’anno, infatti Maria De Filippi mantiene il più stretto riserbo su chi saranno gli ospiti e su cosa verteranno le storie che andrà a raccontare. Certamente non mancheranno momenti comici così come quelli che commuoveranno tutti.

La regina del sabato sera però saluta solamente per un paio di settimane i suoi sostenitori, infatti come confermato solamente qualche giorno fa,  a partire dal prossimo sabato 25 marzo 2017, tornerà in prime time per la nuova e avvincente sfida del serale di Amici 16, il talent show più seguito di canale 5.


C’è posta per te 2017: emozioni continue per i fans

La stagione di C’è posta per te che sta per chiudere, ha lasciato il segno nei cuori dei milioni di telespettatori che seguono la trasmissione da anni, storie come quella di Christian, che si è visto rifiutato dalla madre, infatti la storia ha tenuto banco anche sul web, scatenando u vero putiferio contro la donna.

Inoltre ci sono state grandi emozioni dovute anche alla presenza di ospiti come Serkan Cayoglu, l’affascinante Ayaz di Cherry Season, la cui presenza ha fatto salire parecchio gli indici di ascolto. Infatti l’attore è rimasto molto colpito dal caloroso affetto del pubblico italiano, che lo sostiene fin dalla prima puntata andata in onda della soap opera turca.

C’è posta per te news: inviti a personaggi incredibili

Ma nella trasmissione più seguita del sabato sera, non sono come già detto, mncati attimi di puro divertimento e risate a crepapelle, come quando abbiamo visto entrare Ezio Greggio ed Enzino Iachetti vestiti da donna che mandavano a chiamare il famoso Lemme per mostrargli la loro avvenenza fisica, durante la loro permanenza in studio abbiamo visto Maria De Filippi con le lacrime agli occhi per le troppe risate fatte.

C’è stata inoltre la presenza di Luciana Littizzetto che ne ha dette di tutti i colori a Rocio Munoz Morales e Simona Ventura, ma ha tirato nel discorso anche Maria De Filippi che alla fine non ce la faceva davvero più. Siamo sicuri che anche nella prossima edizione del programma vivremo attimi come questi.

Continuate a seguire le nostre news per scoprire tutti i particolari sul futuro di C’è posta per te e su tutti i programmi condotti da Maria De Filippi.

 

CATEGORIE News