Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  4673

C’è posta per te: mamma rinnega i figli, poi la rivelazione shock su Facebook

Incredibile dramma a C’è posta per te che nasconde un terribile passato della mamma senza cuore

C’è posta per te: mamma rinnega i figli, poi la rivelazione shock su Facebook

Incredibile dramma a C’è posta per te che nasconde un terribile passato della mamma senza cuore


Puntata incredibile quella che è stata mandata in onda lo scorso sabato a C’è posta per te, dove una mamma di nome Nunzia viene mandata a chiamare dal figlio Christian che spera di recuperare il rapporto con la donna, la quale ormai da parecchi anni, lo aveva lasciato solo a prendersi cura della sorellina. Ma la reazione della donna nel vedere il figlio non è quella che il pubblico si aspettava, ma si dimostra fin da subito dura con il giovane che non riesce a trattenere le lacrime. Ma tutto questo nasconde un dramma.

C’è posta per te, storia shock: Nunzia rifiuta il figlio

La storia di Christian ha commosso non solo le persone presenti in studio, ma anche i telespettatori a casa e tutto il web, infatti il giovane ha mandato a chiamare la madre, andata via da tempo, per poter riprendere dei rapporti con lei. Il ragazzo era davvero speranzoso che la donna si entusiasmasse nel vedere che dall’altra parte c’era lui.

Ma si è immediatamente destato dal suo sogno quando Nunzia, ha guardato in faccia Maria De Filippi, dicendole solo dopo pochi minuti, che per lei poteva anche chiudere la busta perchè non intendeva aver nulla a che fare con Christian. La stessa conduttrice rimane qualche istante a bocca aperta.


C’è posta per te: il dramma di Christian

Per tutta la durata della storia di Christian, il giovane ha sempre pianto, nella speranza di vedere un sorriso per lui sul volto della madre, la quale al contrario ha addirittura detto che lui non è suo figlio, così come non lo è la sorella. Anche Maria De Filippi ad un certo punto capisce che la donna non vuole avere a che fare con il figlio, ma resta in ogni caso sbalordita dalla durezza della donna.

Il giovane fa appello anche al fatto che a breve sarà padre e che vorrebbe la madre nella vita del suo bambino, ma la donna non sembra nemmeno scalfita dalla notizia. Poi Maria chiede a Nunzia se vuole parlare con il suo compagno fuori dalle telecamere e quando rientra accetta di avere un contatto con il figlio telefonico e poco altro. Ma non intende avere con lui un rapporto costante.

C’è posta per te: il web insorge contro Nunzia

Una storia che ha lasciato il pubblico sconvolto, infatti è difficile capire perchè una mamma non voglia più avere nulla a che fare con i suoi figli. Anche sui social si scatenano commenti contro di lei, tranne una persona che in un gruppo di facebook ha parlato a suo favore, infatti in un lungo post ha rivelato tra le righe che la donna sarebbe stata vittima di gravi violenze familiari.

Poco dopo la stessa Nunzia commenta a questa persona: “Grazie, tu sei l’unico che ha capito il vero motivo, non auguro a nessuno quello che ho passato io in questi anni“. In dramma che ne nasconde un altro, ma ci si chiede perchè sia coinvolto il figlio che le chiedeva solo amore e di essere la sua mamma come prima. Purtroppo sono situazioni molto delicate dove non si può e non si deve infierire più di quanto sia giusto.

Restate con noi per scoprire con le nostre news quali novità arrivano dal mondo del gossip e non solo!

CATEGORIE News