Pubblicato il: 02 Marzo, 2017  3355

C’è Posta per Te: maxi bufala su Maria De Filippi e la verità su Christian

Il giovane ragazzo abbandonato dalla madre continua a far discutere per via di una presunta decisione presa dalla stessa conduttrice

C’è Posta per Te: maxi bufala su Maria De Filippi e la verità su Christian

Il giovane ragazzo abbandonato dalla madre continua a far discutere per via di una presunta decisione presa dalla stessa conduttrice


La storia di Christian è andata in onda a C’è Posta per Te e raccontava del ragazzo (allora diciottenne) abbandonato tre anni fa dalla madre Nunzia insieme alla sorella minorenne. Questa straziante vicenda ha indignato il web e i telespettatori perché la madre si è dimostrata indegna di essere chiamata tale, facendo delle affermazioni da censura. Nunzia non aveva riconosciuto i suoi figli, voleva chiudere la busta ed era anche molto infastidita dal figlio che, dall’altra parte, piangeva disperato. Ora un portale sul web ha lanciato una colossale bufala che attribuiva a Maria De Filippi la volontà di voler adottare a casa sua il ragazzo abbandonato. Nulla di più falso dal momento che i rapporti tra Christian e la madre sono radicalmente cambiati.

C’è Posta per Te: la finta adozione di maria De Filippi

Pur di fare scoop, alcuni portali su internet si inventano di sana pianta notizie completamente false e questo è il caso del ragazzo ventunenne che cercava la madre, dopo averlo abbandonato tre anni fa, e per farlo ha interpellato Maria de Filippi tramite il suo programma C’è Posta per Te. La storia ha commosso tutti, dalla televisione ai social, con centinaia di messaggi che condannavano il comportamento della madre che per accettare il figlio si è dovuta consigliare con il nuovo compagno prima di aprire la busta e riabbracciare Christian che piangeva a dirotto.

Poi arriva la bufala sulla rete, pubblicata da ilfattoquotiDaino, che comunicava l’intenzione di Maria de Filippi a voler adottare Christian a casa sua per dargli una vera famiglia e un futuro migliore, salvo poi rivelarsi una falsità immensa. Infatti attualmente il rapporto tra il ragazzo e la madre Nunzia è radicalmente cambiato e la conduttrice non avrebbe mai fatto dichiarazioni del genere.


C’è Posta per Te: Christian è diventato papà

 

La registrazione della puntata in questione era stata effettuata nel mese di Luglio 2016 e, dopo la messa in onda avvenuta due settimane fa, il ragazzo è diventato finalmente papà visto che, nel periodo della registrazione, la sua fidanzata era in attesa di un bambino. Inoltre dalle comunicazioni ufficiali che sono arrivate in redazione, si è appreso che i rapporti tra Christian e la madre sono molto migliorati.

Madre e figlio si vedono spesso, si frequentano e stanno cercando di ricucire gli strappi familiari che si erano formati a causa del fallimento del matrimonio della donna con il padre naturale dei due ragazzi. La bufala era già stata denunciata da “Le Iene” di Italia1 e in questi giorni sta circolando in rete.

Per tutti gli altri aggiornamenti sulla vicenda non perdete le prossime news.

CATEGORIE News